Apprezzo lo sforzo Zia.
Come ho apprezzato un post di Happosai che parlava di questa "libertá di dialogare" tra tradizionalisti......
Io però non ho problemi e se dovessi aprire un 3ed lo farei in modo.........tradizionale.
Personalmente mi fa piacere ricevere anche commenti in antitesi alle mie idee, mi fanno crescere, anche perché nel "mio mondo" siamo un po' monotematici.
Certo che spesso mi scogliono anch'io nel sentire certe litanie ridondanti, ma li sta all'intelligenza di ciascuno, io a certi post rispondo una volta sola poi continuo a conversare senza più leggerli.
Inutile dire che mi piace ciò che faccio (e a chi non piace ciò che fa?), come è inutile dire che non condivido metodi e approcci di altre pratiche, ma non sento il bisogno di andare nelle sez. altrui per farlo notare. Di solito quando leggo nelle sez. che non mi competono cerco solo di imparare qualcosa che non so ......ma con il Karate è differente.....come con il calcio .....tutti si sentono l'allenatore della nazionale.
Comunque non sono contrario alla proposta, la apprezzo, ma se dovessi aprire una discussione la reputerei limitante e quindi personalmente non la userei.