Eccomi qui.
Ho deciso di cancellarmi dal forum...
Non lo faccio per critica o protesta, anzi, mi sono sempre trovato molto bene e vi ringrazio per questo. Ho imparato molto e, senza dubbio, il forum mi ha aiutato a crescere, marzialmente e non solo. Chi ha seguito questo topic dall'inizio penso e spero che capirà cosa voglio dire. Mi ha guidato nel percorrere una strada che mi ha fatto passare nel mondo delle arti marziali, che sono state un elemento importante della mia crescita, ma fanno parte del passato. Sono ancora affascinato dal mondo del combattimento in tutte le sue forme, ma non appartengo ad esso - al momento non voglio farne parte - e soprattutto è incompatibile col mio immediato futuro. Molto semplicemente, non riesco a seguire il forum e le arti marziali come vorrei, ho troppi impegni e voglio restare concentrato sui miei problemi contingenti. Quindi smetterò anche di fare lezioni di prova (e qui devo scusarmi con Gargo, perchè non sono ancora andato a trovarlo. Un vero peccato), così come a breve dovrò interrompere Capoeira e ho lasciato karate
Penso che nonostante tutto ciò che ho praticato mi lascerà un'impronta nel complesso positiva e di questo sono felice (l'altra sera avevo mezz'ora di tempo e, non so perché, senza pensarci mi sono messo a fare kata
)
In fondo però, spero che tra un po' di anni potrò riavvicinarmi al combattimento, in una forma più rilassata, ludica e concreta di quanto sia stata la mia prima esperienza. Quindi, non prendetelo come un addio, ma solo come un arrivederci...
In bocca al lupo a tutti e...
OSU!!!
Cap. J. Roger