Una pioggia di
perché mi ha fatto molto piacere la vostra gentilezza, grazie
Gli ultimi due commenti mi hanno fatto riflettere
Jolly e' guarito,un giorno potremmo esserlo anche noi!
Non so Mad, temo di esserlo solo superficialmente...
Comunque, ho riesumato questo mio vecchio topic per non aprire nuove discussioni in interstile
[1] e dato che sono troppo giovane per andare a bere al pub...
Vi racconto brevemente come me la sono passata questo inverno. Oberato dallo studio, perché ho voglia di laurearmi in fretta, mi sono iscritto in una palestra per mantenermi in forma senza essere vincolato da orari di corsi. Marzialmente parlando sono fermo da una vita :'(
Ho ricominciato a leggervi da un mesetto circa perché, nonostante la palestra in cui vado sia strafica e io faccia i salti mortali per andarci regolarmente, gli istruttori sono dei consegnaschede e temo di aver già perso parecchio tempo con scarsi risultati. Quindi mi è venuto in mente di seguire attentamente la sezione preparazione atletica, anche per imparare il prima possibile a programmare da solo i miei allenamenti! Da poche settimane sto portando avanti un ambizioso progetto con un altro sport (vela) e ho bisogno di fare preparazione atletica mirata alla disciplina abbastanza intensa, quindi ora ho una concreta necessità di allenarmi decentemente!
E poi confesso di aver avuto un raptus di nostalgia sia per il forum (voi) sia per le discipline in se
[2] è tutto qui. Vorrei potervi raccontare di più, mi piacerebbe dire che in questi mesi ho ripreso karate, piuttosto che boxe, o iniziato krav maga, ma non è così...vedrò l'anno prossimo cosa riesco a fare