Quote from: Sound-Karate on March 30, 2012, 09:41:13 amUnica nota negativa ancora presente........se smetto di praticare con intensità per più di 15/30 gg torno subito nervoso e irrascibile com'ero quand'ero un coglionazzo fatto e finito.Idem, a me bastano anche meno... che qualcuno spinoffi su questo argomento
Unica nota negativa ancora presente........se smetto di praticare con intensità per più di 15/30 gg torno subito nervoso e irrascibile com'ero quand'ero un coglionazzo fatto e finito.
Come da richiesta di Bellerofonte Quote from: Bellerofonte on March 30, 2012, 09:48:22 amQuote from: Sound-Karate on March 30, 2012, 09:41:13 amUnica nota negativa ancora presente........se smetto di praticare con intensità per più di 15/30 gg torno subito nervoso e irrascibile com'ero quand'ero un coglionazzo fatto e finito.Idem, a me bastano anche meno... che qualcuno spinoffi su questo argomento
Ecco ora che c'è il topic datemi la medicina ...
è dipendenza fisica e mentale[1], sono comunque endorfine 1. il titolo è appropriatissimo
Io, se non mi alleno, ho dei sensi di colpa incredibili. Non capita mai che non mi alleno, a volte, ad esempio, mi si accavallano due stage e devo scegliere, e l'idea di averne mancato uno dei due mi abbatte moralmente. Parliamo della stessa cosa?
Quote from: Reverendo Io.m.mi. on March 30, 2012, 10:51:11 amè dipendenza fisica e mentale[1], sono comunque endorfine 1. il titolo è appropriatissimo esatto!svolgendo attività fisica, il nostro corpo produce sostanze che donano sensazione di benessere...e come qualsiasi altra droga, interrompendo il processo di attivazione si crea una sorta di crisi d'astinenza...