Questo non sposta il problema, se hai il tempo per "collaborare" con altre discipline hai il tempo anche di dare il bianco o scarica cassette ai mecati generali
Guarda che non e' per dirti "va a lavura' barbun! " ma molto facilmente la paga oraria sarebbe decisamente piu' alta con un'attivita' del genere che insegnando.
Jack
Ok, io non voglio essere sgarbato ma ho aperto un topic con una richiesta e dei parametri.
Qualunque cosa esula da determinato topic non mi interessa.
Se dico che ora come ora faccio già abbastanza vuol dire che è così, se chi legge farebbe qualcos'altro è perchè ha situazioni, possibilità e quant'altro diverso, ragione per la quale ho fatto domanda abbastanza precisa.
Lavoro sei giorni a settimana e una notte, consumo in allenamento e relati 20 ore la settimana. Prima quando i lavori erano tre due serate ed un pomeriggio erano al lavoro in palestra dove ne approfittavo per allenarmi durante l' orario lavorativo.
La richiesta che ho postato implica delle possibilità di adattamento che altre attività non hanno e implica l' utilizzo di competenze a mia disposizione.
Al momento sto allenando atleticamente un corso di ragazzi che praticano judo in Polonia. Ci sentiamo via skype e mail, li vedo una volta al mese.
Lascia perdere i mescoloni, alla fine ci guadagna solo il furbo, se vogliono migliorare una certa cosa, si iscrivono da te, punto e basta.
Personalmente, se lo fai per soldi, ti consiglio di offrirti come "operatore del recupero coatto crediti", ti fai dare il 15% di quello che scuci, visto il periodo nero per i portafogli, secondo me ci guadagni bene.
Steno, con tutto il rispetto, a prescindere dalle tue particolari idee marziali e del fatto che tu non conosca la situazione contingente alle attività citate , vale la risposta per il post precedente.