ecchime...
spronato da fratello Storm e minacciato da Dart-Thume-Phacente....
anch'io transfuggiiiii..in questo club privè marziale.... sperando di fare un pò di scambismo ..marziale..
a chi non mi conoscesse già dico "se sei donna, parliamone..sei sei masculo, FATTI I CAZZI TUA" (GMaster C. LaQualunque)
ho praticato male e poco il "kungufù"...
vario e di vario stile,
ma oggi tornai alla fonte ,..dal mio primo maestro nello stile TAI SHING PEK KWAR MUN.. (stile della scimmia), che pur non essendo adattisimo ale mie ginocchia per le troppe acrobazie , rimane un metodo interessante per mazzoliare, se fatto decentemente e con costanza, come tutto nella vita... e costanza è una mia compagna di liceo ritrovata da poco, che non m'ingroppai all'epoca e che ora invece vorrei-e forse potrei ..ma questa è un'altra storia..
bazzico malissimo, ma solo per curiosità, un pò di taiji yang (o presunto tale).. e mi rovino definitivamente con lo spaghetti chikung
non nomenclo nemmeno le mie esperienze ridicole nella boxe, molto alla chaplin..
insomma
una vita marziale misera, compensata però da grandi opere di rimorchio con le ballerine della sala affianco..
insomma ecchime