Aiutino please.

• 24 Replies
  • 3108 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Aiutino please.
« Reply #15 on: April 07, 2012, 21:11:44 pm »
0
Per altro, ho messo proprio tanto sulla fune ma per mia tara emntale non ho considerato che non devono farla solo a braccia ma anche con le gambe quindi un sacco meno sbatti..

Sta roba con le funi che é?
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline xjej

• 4.059
  • Respect: +2424
« Reply #16 on: April 07, 2012, 21:25:02 pm »
0
Per deformazione personale io la fune sono abituato a pensarla, farla e allenarla solo a braccia.
In verità penso che la prova che deve superare lei è salirla usando anche le gambe, differenza non da poco..
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

• 5.196
« Reply #17 on: April 07, 2012, 21:40:21 pm »
0
Per deformazione personale io la fune sono abituato a pensarla, farla e allenarla solo a braccia.
In verità penso che la prova che deve superare lei è salirla usando anche le gambe, differenza non da poco..

Grazie.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline THOR

• **
  • 594
  • Respect: +123
    • http://python-passion.forumfree.it/
  • Pratico: BJJ A Nastro!!!
« Reply #18 on: April 09, 2012, 01:56:13 am »
0
Ma quanto tempo manca alle prove?
Se il tempo a disposizione,non e' tanto e la persona e' a digiuno di sport,non e' facile chiudere il km in 4:30,non la prenderei sottogamba,io mi alleno e faccio qualche corsetta amatoriale sui 10.000 e penso che per uno non preparato,non sia facile.

*

Offline xjej

• 4.059
  • Respect: +2424
« Reply #19 on: April 09, 2012, 05:46:49 am »
0
10km sono giù una distanza da atleta, 1km e cascare dopo il traguardo non è così difficile.
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline THOR

• **
  • 594
« Reply #20 on: April 09, 2012, 11:14:22 am »
0
Non so xjiei è vero che i 10 km sono una distanza considerevole,ma molti che comincicano ad allenarsi,non fanno il km in 4,30,se il tempo è poco poi ancora peggio,ovvio che molto dipende dalle condizioni base della persona.

*

• 5.196
« Reply #21 on: April 09, 2012, 11:40:42 am »
0
Ma quanto tempo manca alle prove?

Ha un bel po di tempo dato che deve fare ancora i primi test scritti e psico attitudinali.
Più o meno direi circa un 6 mesi.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #22 on: April 09, 2012, 11:54:14 am »
0
Per la corsa trovo un sacco di bei tutorial... ma tutti in inglese :pla:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

• 5.196
« Reply #23 on: April 09, 2012, 11:57:34 am »
0
Per la corsa trovo un sacco di bei tutorial... ma tutti in inglese :pla:

Lo so ha visto anchio e di inglese non capisco una mazza.
Maledetti inglesi [kill]

Vuol dire che cercherò in libreria qualche libro sull'argomento,sperando di non trovare delle menate.

*

Offline THOR

• **
  • 594
« Reply #24 on: April 09, 2012, 12:23:39 pm »
0
Se hai più di sei mesi per preparare il km in 4,30,anche allenandola senza criterio ci riuscirà,credevo che il tempo a disposizione fosse minore,preoccupazione passata.
Io sto partecipando a quello della forestale e per fortuna non ci sono prove fisiche(una fatica in meno),però ci sono 2 scritte ed una orale,su tre milioni di materie nemmeno dovessi diventare il comandante dell'universo intero!!!