eppure tu mi ricordi qualcuno...
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: happosai on April 07, 2012, 16:35:18 pmeppure tu mi ricordi qualcuno...Il mondo è piccolo...più di quello che si possa pensare
Meglio/peggio del WT?
Quote from: Pedagogista on April 07, 2012, 16:30:31 pm Meglio/peggio del WT? Il WT e' la peggio merda, qualunque cosa e' meglio,anche ping pong.
Che vuol dire meglio o peggio? Poi del WT? WT e DP?
Poi per la dp no, non ne ho mai visto di valido.Per lo street fighting si, qualcosa di buono si puo' trovare. Piu' per l'atteggiamento che per i contenuti.
Quote from: Rev. Madhatter on April 07, 2012, 16:37:08 pmPoi per la dp no, non ne ho mai visto di valido.Per lo street fighting si, qualcosa di buono si puo' trovare. Piu' per l'atteggiamento che per i contenuti.dici bene, anche perché un buon corso di dp dovrebbe occuparsi di un sacco di cose che esulano la fase dello scontro.. io ad esempio non ho mai sentito insegnanti di jkd dare nei propri corsi elementi di diritto, che facciano capire al praticante fin dove ci si può spingere senza passare dalla parte del torto.. insomma, ci si occupa di situazioni in cui si rischia tanto!
Quote from: Wa No Seishin on April 07, 2012, 16:37:21 pmChe vuol dire meglio o peggio? Poi del WT? WT e DP?Nel senso, per quanto riguarda la difesa è meglio il krav o il jkd? E' meglio il WT o il jkd?