Samurai Spirit Karate

  • 14 Replies
  • 2686 Views
*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Samurai Spirit Karate
« on: April 13, 2012, 18:49:09 pm »
+5
Trasmissione a episodi sul tipo di FQ e HW ... Solo che il protagonista è Pettas. L'episodio sul karate non lo avevo ancora visto , me l'ha mostrato l'altro giorno il senpai. Carino.

Samurai Spirit:Karate

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #1 on: April 13, 2012, 18:57:02 pm »
0
Pettas sembra nato per la tv[1], è troppo forte  :D
 1.  oltre che per il Kyokushin

*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #2 on: April 13, 2012, 19:02:17 pm »
0
Ahahahahaha a me sta simpatico , fa delle facce ... poi tutti gli dicono " this is karate " e lui si sdubbia ahahahah sembra che pensino " questo è karate , mica quello che fai tu "  :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: "

*

Offline Inu

  • **
  • 735
  • Respect: +954
  • Pratico: Каратэ
Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #3 on: April 13, 2012, 19:11:19 pm »
+1
Se fà sbellicare qui, vi lascio immaginare nella puntata sul Sumo e sull' Aikido. ;D

*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #4 on: April 13, 2012, 19:12:28 pm »
0
vi prego guardate l'espressione di Nick da 15.20 in poi ... quell'altro che molla mazzate assurde e lui lo guarda con odio  :spruzz: :spruzz: :spruzz: pensavo gli mollasse un kakato otoshi geri in fronte ...

Inu : ahahahahah sì anche quelle puntate son belle !!! in quella sull'aikido si vede che per tutto il tempo è combattutissimo perchè vede le proiezioni e pensa siano finte ma non può dirlo ahahahah


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #5 on: April 13, 2012, 19:25:02 pm »
0
Sembra bello, me lo devo vedere... :thsit:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Joker

Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #6 on: April 13, 2012, 19:35:04 pm »
0
Mi manca il karate  :(

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #7 on: April 13, 2012, 19:46:20 pm »
0
scusate, la mia poca confidenza con le lingue e con l'arte mi porta a chiedervi: di che stili tratta il filmato[1]?
 1. ps: ho trovato tra i correlati anche il samurai spirit dedicato al judo

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #8 on: April 13, 2012, 19:49:51 pm »
0
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Joker

Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #9 on: April 13, 2012, 19:55:36 pm »
+1
scusate, la mia poca confidenza con le lingue e con l'arte mi porta a chiedervi: di che stili tratta il filmato[1]?
 1. ps: ho trovato tra i correlati anche il samurai spirit dedicato al judo

Di tutto. In ordine: kyokushinkai, goju-ryu, uechi-ryu[2], shorin-ryu.
 2.  :sur: :sur: :sur:


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #10 on: April 13, 2012, 19:57:18 pm »
0
Grazie, non avevo colto i due centrali  :)

*

Joker

Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #11 on: April 13, 2012, 20:06:30 pm »
0
Mi manca il karate :(
Di già? :pla:

Eh..che te devo di?

Spoiler: show
Sai che nelle ultime esperienze non ho trovato quel che cercavo. Ora voglio lavorare per un po' sulla preparazione atletica a tutto tondo (forza, massa, velocità, acrobatica varia, stretching...) quindi ho smesso di cercare. Ma se avessi tempo extra o volessi ridurre le ore di palestra tornerei sul karate, o comunque sulle am giapponesi.

Avevo anche cominciato a sviluppare una forma mentis peculiare marziale-giapponese-karateistica; ora provando un po' d'altro capirò se era vero amore o ignoranza su tutto il resto.


E devo anche ammettere che sono un po' amareggiato dal secondo pacco di Capoeira  :(

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #12 on: April 13, 2012, 20:53:45 pm »
+1
Mi manca il karate :(
Di già? :pla:

Eh..che te devo di?

Spoiler: show
Sai che nelle ultime esperienze non ho trovato quel che cercavo. Ora voglio lavorare per un po' sulla preparazione atletica a tutto tondo (forza, massa, velocità, acrobatica varia, stretching...) quindi ho smesso di cercare. Ma se avessi tempo extra o volessi ridurre le ore di palestra tornerei sul karate, o comunque sulle am giapponesi.

Avevo anche cominciato a sviluppare una forma mentis peculiare marziale-giapponese-karateistica; ora provando un po' d'altro capirò se era vero amore o ignoranza su tutto il resto.


E devo anche ammettere che sono un po' amareggiato dal secondo pacco di Capoeira  :(

Spoiler: show
Conosco la sensazione e la comprendo appieno. Per tale motivo, per quanto io lo possa imbastardire e maltrattare, non potrei mai fare a meno del Karate, è una traccia indelebile.
Comunque, anche se non è molto magari tra qualche settimana organizziamo quella cosa che ventilavo tempo fa' :) Salute e cazzi permettendo... :dis:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Joker

Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #13 on: April 13, 2012, 21:32:17 pm »
0
:+1:

Riletto il topic: ecco, mi hai capito  :thsit:

E appoggio per l'iniziativa, spero di poterci essere  :sur:

*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:Samurai Spirit Karate
« Reply #14 on: April 13, 2012, 21:58:41 pm »
0
Davvero carino...molte cose dette dai maestri di Okinawa sono esagerate sicuramente e non concordo con tutto, ma il messaggio globale non può che farmi credere sempre con più forza che il karate (ed il messaggio in esso contenuto) sia stato il regalo della gente di Okinawa al mondo.

Se riuscissi a dar vita concretamente a quel principio nella realtà (ovvero ad avere seriamente la capacità di provocare seri danni ad una persona e l'equilibrio, l'umiltà e la pazienza di non lasciarmi prendere dalla rabbia, dall'orgoglio ecc ecc in nessuna situazione) potrei davvero ritenermi una persona felice.

A volte mi basta una piccola cosa come questa per ricordarmi quanto (con tutti i suoi difetti) io ami il karate  :-* :-* :-* :-*

Scusate la melensità  :D
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps