Lotta Vonta ...

  • 11 Replies
  • 1926 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Lotta Vonta ...
« on: April 27, 2012, 11:57:46 am »
+3
 ... nel senso di unta

Turkey oil wrestling documentary

dev'essere fisicamente l'attività più impegnativa mai creata dall'uomo
anche se a breve brevetterò la lotta con l'impanatura, spacciandola per lotta tradizionale meneghina  :thsit:

il documentario è rubato da Italian MMA[1] su FB


enjoy  :)
 1. lo consiglio a tutti, postano un sacco di cose interessanti e altre divertenti

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Lotta Vonta ...
« Reply #1 on: April 27, 2012, 12:04:27 pm »
0
deve essere veramente infernale, mi affascina un sacco.

Ma tecnicamente (olio a parte), la lotta alla quale si avvicina di più è la GR ?
« Last Edit: April 27, 2012, 13:24:18 pm by Bellerofonte »
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Lotta Vonta ...
« Reply #2 on: April 27, 2012, 15:16:59 pm »
0
Libera e qualcosina delle varie lotte con cintura

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Lotta Vonta ...
« Reply #3 on: April 27, 2012, 15:57:45 pm »
0
dimenticavo: sicuramente qualcosa anche della GR per il fatto che mi pare assegnino dei punti per gli stacchi da terra

*

Akira

Re:Lotta Vonta ...
« Reply #4 on: April 27, 2012, 16:11:51 pm »
+1
E' la lotta turca, c'è anche il personaggio di SF4AE che la pratica :D infatti passa tutto il tempo a oliarsi ahahah

« Last Edit: April 27, 2012, 16:22:01 pm by Akira »


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Lotta Vonta ...
« Reply #5 on: April 27, 2012, 17:46:37 pm »
0
deve essere davvero tosta!
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

kortobrakkio

Re:Lotta Vonta ...
« Reply #6 on: April 28, 2012, 01:23:54 am »
+1
Lo yalli-gresh turco è una lotta durissima;pur con i suoi limiti tecnici(tecnica solo in piedi,grande dipendenza dalle prese alle bande di cuoio per la presenza dell'olio),costruisce lottatori forti e molto resistenti.
Il mio maestro mi parlava di un festival turco dove i lottatori si incontravano in una impressionante "maratona della lotta"nella quale,a suo dire,i lottatori più validi affrontavano circa un centinaio di lotte.

Va detto che le lotte con l'olio sono sempre state presenti in più culture.

Nel vasto mondo delle lotte indiane,giusto per parlare della mia esperienza di origine,oltre i massaggi effettuati con l'olio,ci sono periodi di preparazione del lottatore dove si effettuano appositi allenamenti con olio(provati!molto interessanti......oltre l'ovvio effetto sgusciante,la continuità che si crea con il movimento conseguente dona una notevole resistenza),talvolta alternati,per contrappeso,ad allenamenti nella sabbia(e quì la prima tecnica che entra vi assicuro che fa battere la resa.....).

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Lotta Vonta ...
« Reply #7 on: May 02, 2012, 09:25:02 am »
0
E poi venitemi a dire che il BJJ è "equivoco"  :blue:
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

kortobrakkio

Re:Lotta Vonta ...
« Reply #8 on: May 02, 2012, 12:50:51 pm »
0
E poi venitemi a dire che il BJJ è "equivoco"  :blue:
oh,perchè nessuno vi ha mai detto che l'ambiente della lotta è pieno di omosessuali?
Nessuno si chiede perchè i lottatori si offendono "specialmente"quando il loro futuro avversario accenna a voci che mettono in dubbio la loro mascolinità?
Ingenuotti!!

Mi viene alla mente un aneddoto che mi raccontava fra grasse risate il mio maestro.
Nel suo periodo "brasiliano"fra gli allievi di una palestra di lotta che lui ogni tanto bazzicava,c'era un lottatore molto valido di origini russe con cui aveva stretto una buona amicizia.
Durante un allenamento,lo vede fare sparring con un ragazzotto brasiliano che tenta su di lui un triangolo.....il russo sfugge alla tecnica,poi si alza e senza dire nulla,piglia,esce dal tatami e va via......

....dopo qualche giorno il mio maestro lo cerca,perchè in palestra questo non si è più visto:"ma che è successo,perchè non ti sei fatto più vedere?"gli chiede.
"mah.stavo lì a lottare,e all'improvviso mi sono reso conto che ero a terra con un altro uomo sudato e i suoi genitali a pochi centimetri dalla mia faccia,ed ho pensato:ma io che cavolo stò facendo  quà?" :)

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Lotta Vonta ...
« Reply #9 on: May 02, 2012, 12:59:04 pm »
0
 :)
basta vedere come fu trattato Minguzzi in america dopo l'oro a Pechino  :nono:


*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Lotta Vonta ...
« Reply #10 on: May 02, 2012, 13:13:05 pm »
0
:)
basta vedere come fu trattato Minguzzi in america dopo l'oro a Pechino  :nono:

 ???
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Lotta Vonta ...
« Reply #11 on: May 02, 2012, 15:03:07 pm »
0
:)
basta vedere come fu trattato Minguzzi in america dopo l'oro a Pechino  :nono:

 ???
uh, era uscito anche nel giornale, avevano riempito i siti gay di sue foto e di foto delle sue imprese sportive
Fermo restando che poi sono giudizi che lasciano il tempo che trovano  :)