Ciao,
intervengo solo per una mia riflessione.
Posto che non sono d' accordo in linea di massima con questo tipo di ragionamenti che fanno molto AMT, diverso è il discorso per gli agonisti ma mi pare riguardi pochi o nessuno.
E' il concetto di "io pago e quindi tu devi solo fare il tuo lavoro" che mi lascia un pò così.
Sia chiaro, io sono il primo a relazionarmi così, sempre in linea di massima, con i miei allievi. Loro lo sanno bene, io ci tengo a farglielo notare.
Però non mi sta nemmeno bene che un pincopallino venga da me pensando di trattarmi a mò di corso da palestra fighetta, di quelli dove paghi N mensile per fare "tutti i corsi" quando ti pare e piace.
Io mi faccio il qlo per essere sempre in palestra, per spiegare, seguire, mi faccio carico di una certa responsabilità... e tu vieni quando vuoi, ti permetti di fare quello che vuoi e poi magari capace di dire che non sono bravo ad insegnare? No, a quel punto prendi quel che c'è e stop.
Se non ti sta bene ciao. Se mi accorgessi che qualcuno venisse da me trattandomi a "io pago, tu mi DEVI dare", gli ridarei i soldi e lo manderei altrove.
Mi sto accorgendo che ad essere troppo onesti ti trattano come un coglione, sembra che la gente VOGLIA avere certe regole.
Saluti