Il vostro K.O. piu' bello!

• 59 Replies
  • 8191 Views
*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Il vostro K.O. piu' bello!
« Reply #15 on: May 07, 2012, 00:57:29 am »
0
chissa' come si e' sentito il pirla che ti ha aggredito Ryu.. avra' pensato mentre andava giu' "ma forse ho fatto una cazzata?"  XD
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Shashka

• 1.691
  • Post fata resurgo
  • Respect: +1077
  • Pratico: La lama & la corta distanza
« Reply #16 on: May 07, 2012, 00:58:25 am »
+1
allora avevo capito bene  ;) quando entra da' una grande soddisfazione, complimenti  :)
Grazie ma più che altro la reazione fu sudare freddo vedendolo accasciarsi nel mezzo di un capannone senza il benchè minimo controllo medico...

io ruppi un braccio o gomito ad un tipo....non seppi mai di preciso..
tiravo e non batteva...tira tira tira...
lui molla di colpo ma senza battere...rumore di aciugamano bagnato che si strappa...
non ne vado certo fiero...passai allo striking...

Ahia! Questo deve fare un gran male...è successo in gara suppongo?

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
« Reply #17 on: May 07, 2012, 00:59:53 am »
+1
si shashka concordo non ha senso tirare al 100% se non in gara o quando la merda gira come ne caso di Ryu.
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline nameganai

• 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
« Reply #18 on: May 07, 2012, 01:00:14 am »
0

Ahia! Questo deve fare un gran male...è successo in gara suppongo?

già..quando facevo judo...
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #19 on: May 07, 2012, 01:05:44 am »
+4
allora racconto il momento in cui mi son sentito piu' figo nella mia carriera marziale.

Spoiler: show

Ultimo anno di liceo.

Spogliatoio dopo educazione fisica.

C'e' una zanzara e,non so perche' parte la gara a chi la ammazza tra buona parte dei presenti.
-io mi faccio i cazzi miei e mi cambio.

Dopo 5 minuti che nessuno l'ha presa, la zanzara si appoggia al muro accanto a me; senza nemmeno guardare la stecco con un calcio laterale.

Io mica ci credevo di prenderla, e dentro di me ero tipo  ":ohiohi: uaaaa,ma come cazzo ho fatto? se ci provassi non ci riuscirei nemmeno tra mille anni!"

Fuori,impassibile, ho continuato a fare finta di nulla tra lo stupore generale,come se fosse una cosa di ordinaria routine... XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #20 on: May 07, 2012, 03:42:22 am »
0
K.O.
Ottenuti per strada valgono?
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #21 on: May 07, 2012, 08:53:06 am »
+2
chissa' come si e' sentito il pirla che ti ha aggredito Ryu.. avra' pensato mentre andava giu' "ma forse ho fatto una cazzata?"  XD
Evidentemente non aveva seguito un buon corso di offesa personale XD
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #22 on: May 07, 2012, 09:16:05 am »
+4
Mi vengono in mente tre episodi differenti ma che mi diedero soddisfazione.
Gara vicino Mestre, Karate Point senza contatto, entro per 5 volte in modo nettissimo, ma l'arbitro da il nulla di fatto per 5 volte, l'avversario era il fenomeno del Dojo in cui si gareggiava, a me non pareva proprio pulitissima la cosa, i miei 19 anni facevano di me un tizio poco Peace and Love, all'ennesimo via, il fenomeno apre leggermente le braccia, come ad invitarmi spavaldo, mentre avanza un pochino, io finto un calcio sinistro portando avanti il piede sinistro, lo appoggio, giro e gli pianto Ushiro Geri nel fegato, lui finisce fori Tatami svenuto, io non aspetto la squalifica e esco dalla palestra dicendo "vedi se anche questo è andato a vuoto stronzo".
Altra volta un Match di Full Contact, Ko casuale secondo me, alla campanella il tipo parte come un bufalo, mi sposto di lato e lascio li un gancio destro, ma quasi fermo, lui ci sbatte praticamente contro con la punta del mento e va giù.
Mi sono sentito Cassius Clay :gh:
Mentre fuori gara, a Corsico mi capitò una cosa alla Indiana Jones, con un terzetto di balordi che mi aveva preso di mira proprio per il Karate, con il bullo capo che mi spintonava, mi dava degli schiaffetti, incitandomi a fare Bruce Lee, fino a che, invece di calci volanti e cose da cinema, quando è stato a portata, gli ho piantato una testata sul naso, lui va giù pieno di sangue, io mi giro verso gli altri due con l'adrenalina a mille e la bava alla bocca, li incalzo dicendo "chi ammazzo adesso?" e loro se ne vanno lasciano li a terra l'amico.
Quella volta rimasi soddisfatto, anche perchè quei tre avevano dato parecchie noie a più di un mio amico, ma poi ci fù un lungo periodo di problemi :nono:
« Last Edit: May 07, 2012, 09:37:19 am by PapàguRonin »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Clode

• **
  • 890
  • Respect: +605
    • Mixed Martial Brixia
  • Pratico: Mixed Martial Brixia
« Reply #23 on: May 07, 2012, 10:12:55 am »
0
io faccio fatica a trovare un momento particolare ma quando fa un belmatch ed al termine del quale la gente ti guarda con stupore ed ammirazione è sempre una gran cosa.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
« Reply #24 on: May 07, 2012, 10:45:06 am »
+1
KO subiti valgono ?

XD

Spoiler: show
Primi sparring di Pugilato,
capito con un ragazzino abbastanza sovrappeso e vabbè.., il problema è che era strabico ... cosa ti succede... ad un certo punto mentre si viaggia in leggerezza provando un pò di tecniche il Maestro urla qualcosa ad un agonista sul ring, io mi distraggo ma riprendo subito l'attenzione allo sparring, vedo che anche lui, il mio avversario,  guarda il ring... allora io come un pirla abbasso leggermente la guardia e mi fermo... mi arriva un gancione come mai presi sullo zigomo e vado quasi a cadere  :dis:
Non è un KO ma quasi, alchè non sapendo tradurre la situazione e oltretutto avendo sbagliato io in primis per la distrazione gli dico: bel gancione.

Poi non mi ha più fregato però.
« Last Edit: May 07, 2012, 10:47:01 am by Bellerofonte »
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
« Reply #25 on: May 07, 2012, 10:57:56 am »
0
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Bingo Bongo

• 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
« Reply #26 on: May 07, 2012, 11:02:15 am »
0
Sfidato in spiaggia ho rotto un dito del mio avversario con una gomitata su calcio frontale.
In gara un gancio sinistro e diretto destro a seguire perché mi ero stancato che continuava a schermare per poi allontanarsi.
In gara un calcio circolare alla tempia con la gamba avanzata.

In strada mai fatto né subito un ko, ma in generale molto più sangue, botte e indumenti strappati compresa la mia maglietta preferita.

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #27 on: May 07, 2012, 11:12:28 am »
+1
gara di karate a Schio (provincia di VE).
Ad un certo punto il mio avversario parte con un calcio frontale saltato che se mi avesse preso mi avrebbe rispedito a Milano in direttissima.
Mi sposto sul lato sinistro (mio) ed allungo il destro.
Lui, sbilanciato dall'azione, mi spara una bella mentata sulle nocche.
Lui per terra, io con la mano gonfia una settimana.
Alzatosi si è pure lamentato che non avevo controllato...
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #28 on: May 07, 2012, 11:19:18 am »
+1
In gara ricordo un ushiro tobi mawashi un pò spinto (calcio girato saltando) che si schiantò in piena trachea di un ragazzo...e mi preoccupai anche.
Poi quello con un capoeirista mentre mi faceva la roda davanti.
Ma il ricordo più bello nn è un ko ma la prima gara vinta contro un ragazzo che aveva fatto parte della selezione olimpica ghanese di boxe.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #29 on: May 07, 2012, 11:29:47 am »
+1
Già raccontato più volte:
luna park dell'idroscalo, casa degli orrori  XD

Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.