Il vostro K.O. piu' bello!

• 59 Replies
  • 8186 Views
*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Il vostro K.O. piu' bello!
« Reply #30 on: May 07, 2012, 12:14:18 pm »
+1
Ok così va meglio :gh:
Bellissimo momento, magari non per il tizio che era li solo a lavorare, ma bellissimo comunque :sur:

Ciò non toglie che tu sia un violento, cavernicolo, tamarro e attaccabrighe :ricktaylor: :gh:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #31 on: May 07, 2012, 12:17:40 pm »
0
gara di karate a Schio (provincia di VE).
Vicenza!  :thsit:  :gh:
« Last Edit: May 07, 2012, 12:41:32 pm by Zoid »

*

Offline Saburo Sakai

• 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
« Reply #32 on: May 07, 2012, 12:38:29 pm »
+2
Siccome in molti sanno che "il mio ring è la strada" e " le mie medaglie sono cicatrici"... il KO più netto che ho portato è stato con uno che mi ha tirato un calcio nella pancia, al quale ho risposto con un cazzottone a martello alla Bud Spencer sulla testa facendolo accasciare.  8)

Sono stato anche fortunato perché non mi sono fatto male alla mano, cosa che mi successe in una occasione similie nella quale colpii la zona della fronte con una angolazione tale per cui mi dolse la mano per diversi giorni ed il tipo non andò giù.  :ohi:

Quello che ho subito è stato causato da un gancio al volto mentre un'altro mi placcava alle gambe, avendo le spalle rivolte ad una forte discesa. Sono caduto ma non mi ha causato svenimento benché il danno si sia successivamente rivelato molto serio, anzi sul momento ho raccolto le energie necessarie per riuscire a rabberciare la situazione.
« Last Edit: May 07, 2012, 12:44:48 pm by Saburo Sakai »
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
« Reply #33 on: May 07, 2012, 13:05:57 pm »
0
Siccome in molti sanno che "il mio ring è la strada" e " le mie medaglie sono cicatrici"... il KO più netto che ho portato è stato con uno che mi ha tirato un calcio nella pancia, al quale ho risposto con un cazzottone a martello alla Bud Spencer sulla testa facendolo accasciare.  8)

:D
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline FBSO

• **
  • 484
  • Respect: +92
« Reply #34 on: May 07, 2012, 13:09:34 pm »
+1
match light di staminchia,pure di kick, il tipo,poco rispettoso del concetto di light, continuava a tirare questi calci ascendenti al costato,prendendomi sempre il braccio.

A un certo punto ha rotto il cazzo e ho messo il gomito aperto.

Fine dell'uso di quella gamba, il match dopo ha dato forfait perche' si era gonfiato il piede e non camminava piu'.

e vaffanculo  XD
odio quelli che fanno i light come se fossero roba seria...babbo scemo se volevi fare sul serio facevi un full  :nono:

Mi ricorda l' avventura di un giovane e bellissimo rampollo chiamato FBSO contro un orco oscuro trinca birra di nome Rev. Madhatter nel villaggio chiamato "Mazzate Tribali". 
:gh:

Comunque, a parte gli scherzi, Rev. Madhatter mi aveva detto che è meglio se non faccio i calci ascendenti proprio per non incappare nel piccolo "incidente" ( :whistle:) capitato al combattente light.
« Last Edit: May 07, 2012, 18:31:30 pm by FBSO »

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #35 on: May 07, 2012, 14:34:09 pm »
0
gara di karate a Schio (provincia di VE).
Vicenza!  :thsit:  :gh:
chiedo venia.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
« Reply #36 on: May 08, 2012, 10:41:40 am »
+1
L'unico KO in gara che ho fatto è stato nel primo incontro che ho fatto nella mia vita..1990..si combatteva con i guantini aperti senza nessuna protezione..pugno in faccia e lui si è ritirato..ma non è proprio un vero KO..ma in gara non mi è mai successo!

Ne ho subito circa uno..ma mi sono rialzato..ma una mazzata da paura in un incontro di Sanda in TV..gancio dx alla mandibola..ma ho continuato..

Ho fatto, a memoria, un solo KO in palestra di pugno..gancio dx schivando un gancio dx..messo giù subito!!
Gli altri Ko fatti in palestra tutti di calcio, solitamente di calcio laterale girato al fegato o stomaco..una volta con un circolare al viso..poi non posso ricordarli tutti!

Ricordo meglio quelli subiti..uno su tutti..circorale girato alla mandibola..non ho chiuso la bocca per 2 settimane oltre ad essere svenuto x un paio di secondi  :D

*

Offline Crux

• 7.760
« Reply #37 on: May 08, 2012, 10:44:20 am »
0
 :+1: per il fatto che ti sei rialzato  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #38 on: May 08, 2012, 13:31:42 pm »
+1
:+1: per il fatto che ti sei rialzato  :)

Si..e poi l'altro mi ha risparmiato alla grande..nn c'era in palio niente di che..cmq è visibile sul TUBO quell'incontro..1995!!! :P

*

Offline Crux

• 7.760
« Reply #39 on: May 08, 2012, 14:33:56 pm »
0
dai postalo!  :sur:

*

Offline Pallozoid

• 3.840
« Reply #40 on: May 08, 2012, 19:38:37 pm »
+1
Vittorio Cera - 1995, in TV combattimento sul RING

Spero di non aver fatto cattiva cosa.

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #41 on: May 08, 2012, 19:56:55 pm »
+3

No no..altrimenti non starebbe sul tubo.. :D

Ke schifezza..era la prima volta su in vita mia su un Ring..nn c'ero forse mai salito neppure per gioco!

*

Offline Crux

• 7.760
« Reply #42 on: May 08, 2012, 20:31:43 pm »
0
ma chissene', si vince si perde, l'importante e' fare esperienze secondo me, se non si e' un atleta professionista il cui lavoro e' vincere  :)

*

Offline Pallozoid

• 3.840
« Reply #43 on: May 08, 2012, 20:35:27 pm »
0

No no..altrimenti non starebbe sul tubo.. :D

Ke schifezza..era la prima volta su in vita mia su un Ring..nn c'ero forse mai salito neppure per gioco!
Hai avuto le palle per salirci!  :thsit:
E la colpa non era tua,ma del tuo allenatore che ha deciso di mandare un ragazzo con poca esperienza.  ;)

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #44 on: May 08, 2012, 22:52:42 pm »
+1

E la colpa non era tua,ma del tuo allenatore che ha deciso di mandare un ragazzo con poca esperienza.  ;)

Ma no, nessuna colpa di nessuno, io sono contento di quella esperienza..lui mi aveva ben spiegato cosa dovevo andare a fare..ero allenato, già combattevo da 6 anni..solo mai sul Ring e mai nel Sanda..ma era uno "scambio" di favori tra noi e la scuola dei Capone di Kung Fu..serviva un avversario al ragazzo perchè era saltato l'altro..me lo chiesero 1 settimana prima..e dissi di si..senza obblighi..ora magari non lo farei..al tempo facevo TUTTO..ero ragazzino e dovevo sbattere la testa..
Occhio nero..e VIA!!
Sono esperienze che servono..e puoi raccontare qlcs in più agli allievi  :P di sicuro spiegargli cos'è un ring se mai poi ci saliranno..io ci sono salito solo altre 2 volte poi..nn testimoniate fortunatamente..ahahah :D