Difendersi da un cane

• 147 Replies
  • 27790 Views
*

Offline tatamitris

• *
  • 152
  • Respect: -74
  • Pratico: occhio alla penna!
Re:Difendersi da un cane
« Reply #75 on: May 13, 2012, 20:09:49 pm »
0

... preferisco disertare la conversazione con te.

:( :'(
Il peggior amico dell'uomo?
L'uomo, subito dopo c'è il cane!

*

Offline Sasasan

• 22
  • se non fossi matto sarei sicuramente impazzito!
  • Respect: +33
  • Pratico: Kenpo Jutsu / Ju jitsu
« Reply #76 on: May 13, 2012, 20:52:43 pm »
0
eh, tra il dirlo e il farlo c'e di mezzo il mozzico di un cane   :gh: l'effetto "zeppa " non fa micamale al cane, per slogargli la mandibola penso ci voglia un crick altro che zeppa! XD tutto cio' e' perche' in fondo in fondo non ci sono denti e non riesce a fare forza.

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #77 on: May 13, 2012, 21:11:48 pm »
0
Per slogargli la mandibola sicuramente é meglio una qualsiasi arma occasionale,in teoria é un movimento che si può fare anche senza,ma non ci tengo a provarlo.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Sasasan

• 22
  • se non fossi matto sarei sicuramente impazzito!
  • Respect: +33
  • Pratico: Kenpo Jutsu / Ju jitsu
« Reply #78 on: May 13, 2012, 21:26:08 pm »
+1
questo qua ha un paio di dritte interessanti :  http://leerburg.com/dogattack.htm?set=1

*

Wa No Seishin

« Reply #79 on: May 13, 2012, 22:46:36 pm »
+2
Faccio un esempio: se sul marciapiede dove cammino vedo un/a padrone/a con relativo cane con testa a punta alto 30 cm al garrese e cm 20 di dentatura, so che se gli passo vicino e il cane intende mordere, mi morde, so che il/la padrone/a non sarà in grado di staccarlo dalla mia gamba e che bene che mi vada , finirò al pronto soccorso dopo atroci sofferenze, dovrò sottopormi a diverse operazioni chirurgiche, iniezioni, flebo, fisioterapia, causa in tribunale (se il/la padrone/a a quattro soldi per rifondermi i danni e se non si è dileguato/a nel nulla), non riuscirò più a camminare come prima e quant'altro; allora    cambio marciapiede per ridurre drasticamente la probabilità di rovinarmi la vita per sempre.

Questo atteggiamento, per me, non è una difesa, ma si chiama riduzione della libertà personale.

Lo stesso discorso non può essere fatto per gli esseri umani?

Mentre cammini per strada, il primo bipede che incroci potrebbe, in qualsiasi momento, aggredirti senza alcun motivo apparente.

A mani nude, con un sasso, con un bastone, con un coltello, ...

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #80 on: May 13, 2012, 22:48:16 pm »
0
Per non parlare delle automobili.

O dei vasi che cadono dai balconi.

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #81 on: May 13, 2012, 23:07:19 pm »
0
a me una volta un vaso mi ha quasi preso. dal terzo piano, di terracotta, bello grosso e pieno di terra e geranei. ogni volta che ci penso non mi capacito di essere ancora vivo.. sono stato fermo sotto quel balcone almeno quindici minuti a parlare con un amico nel punto preciso in cui è caduto il vaso. poi mi avvio, faccio due passi - due! - e sento il botto. mi giro e impallidisco.. da quella notte non cammino più con tanta leggerezza sotto finestre e balconi
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Wa No Seishin

« Reply #82 on: May 13, 2012, 23:13:20 pm »
0
da quella notte non cammino più con tanta leggerezza sotto finestre e balconi

:o

E te credo...

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #83 on: May 13, 2012, 23:22:15 pm »
0
Stessa cosa con una tegola   :o
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #84 on: May 14, 2012, 07:01:33 am »
+3
Dalle nostre parti le tegole le schiviamo d'inverno. XD
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline tatamitris

• *
  • 152
« Reply #85 on: May 14, 2012, 14:25:34 pm »
0
Faccio un esempio: se sul marciapiede dove cammino vedo un/a padrone/a con relativo cane con testa a punta alto 30 cm al garrese e cm 20 di dentatura, so che se gli passo vicino e il cane intende mordere, mi morde, so che il/la padrone/a non sarà in grado di staccarlo dalla mia gamba e che bene che mi vada , finirò al pronto soccorso dopo atroci sofferenze, dovrò sottopormi a diverse operazioni chirurgiche, iniezioni, flebo, fisioterapia, causa in tribunale (se il/la padrone/a a quattro soldi per rifondermi i danni e se non si è dileguato/a nel nulla), non riuscirò più a camminare come prima e quant'altro; allora    cambio marciapiede per ridurre drasticamente la probabilità di rovinarmi la vita per sempre.

Questo atteggiamento, per me, non è una difesa, ma si chiama riduzione della libertà personale.

Mentre cammini per strada, il primo bipede che incroci potrebbe, in qualsiasi momento, aggredirti senza alcun motivo apparente.

E' difficile risponderti perché non è chiaro cosa contesti del discorso.

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #86 on: May 14, 2012, 14:32:40 pm »
0
La logica.  :=)

*

Offline tatamitris

• *
  • 152
« Reply #87 on: May 14, 2012, 14:39:04 pm »
0

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #88 on: May 14, 2012, 14:41:21 pm »
0
@tatamitris: provo a farti capire,  perchè parti prevenuto con i cani e non con le persone?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Wa No Seishin

« Reply #89 on: May 14, 2012, 17:29:47 pm »
+2

E' difficile risponderti perché non è chiaro cosa contesti del discorso.

Contestare? Nulla.

Lo stavo ampliando: la presenza nel globo terracqueo di altri esseri oltre a te, tutti potenzialmente pericolosi, si traduce in una riduzione della tua libertà personale.