VIDEO MOTIVAZIONALE

• 16 Replies
  • 5590 Views
*

Offline Lenny

• *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
VIDEO MOTIVAZIONALE
« on: May 08, 2012, 16:30:11 pm »
+9
Lo posto qui perchè lo sto usando prima degli allenamenti per darmi la carica, anche se verte più sullo yoga, casomai spostatelo anche se andrebbe stickato in ogni sub forum per come la vedo io.

ATTENZIONE al finale.
Never, Ever Give Up. Arthur's Inspirational Transformation!
« Last Edit: May 08, 2012, 16:33:30 pm by Lenny »
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Sunny K

• 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:VIDEO MOTIVAZIONALE
« Reply #1 on: May 08, 2012, 17:47:12 pm »
0
Non commento, vado in bagno a piangere.
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #2 on: May 08, 2012, 18:17:56 pm »
0
A me, che sono una miscredente, sembra un fake.
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Krypteia

• 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
« Reply #3 on: May 08, 2012, 18:19:54 pm »
+1
Forse sono una brutta persona, ma a me le parti in cui perde l'equilibrio sembrano fintissime.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.

*

Offline Krypteia

• 3.068
« Reply #4 on: May 08, 2012, 18:20:34 pm »
0
Abbiamo scritto insieme... forse siamo due brutte persone :nono:
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

*

• 11.096
« Reply #5 on: May 08, 2012, 18:23:48 pm »
+1
Forse sono una brutta persona, ma a me le parti in cui perde l'equilibrio sembrano fintissime.
Che resti tra noi brutte persone ma pure io ho pensato lo stesso  :-[
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #6 on: May 08, 2012, 18:30:59 pm »
+2
che importa,non mi sta chiedendo soldi,mi sta dando motivazione  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

• 11.096
« Reply #7 on: May 08, 2012, 18:33:54 pm »
0
 :D Io sceglierei qualcosa di più realistico per essere motivata   :thsit: così mi crolla sono troppo perplessa per crederci

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #8 on: May 08, 2012, 18:46:01 pm »
+2
ma il coach è quel DDP?   :sur: :sur: :sur:

eccezionale e commovente come video, sul finto o meno me ne frego altamente anche se non vedo niente che mi faccia pensare ad un fake (a parte i progressi sorprendenti)

Grazie Lenny  :)

*

Offline Lenny

• *
  • 151
« Reply #9 on: May 08, 2012, 19:01:10 pm »
+2
C'è un video più lungo cmq e di questo tizio si parla nella rete, anch'io in primis ho avuto un minimo di dubbi ma si vede che voglio credere e me li sono tolti in fretta.

Questo video mi ricorda una cosa che spesso dimentico, cioè che se non credi negli altri non crederai mai in te stesso e viceversa.
Troppe volte sento gente vantarsi di essersi conquistata da sola le cose, e in linea di massima è anche vero, ma ad un certo punto della c'è sempre una persona che credendo in loro ha dato la spinta che mancava.
Tant'è che a parte il finale la parte che più di tutte mi fa accapponare la pelle è quando l'allenatore dice, più o meno, 'non lo conoscevo ma ho visto in che stato era e mi sono detto: io DEVO aiutare quest'uomo'.

Sto in fase 'ho il cuore pieno di gioia e d'amore', sarà la stagione...
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #10 on: May 08, 2012, 19:04:35 pm »
+1
ma i dubbi sono riferiti a qualcosa di preciso o è più una sensazione generale?

comunque sì, mi rispondo da solo, visto il gesto con le mani che Arthur fa a fine video dalla verticale, l'istruttore è proprio lui

*

Offline Krypteia

• 3.068
« Reply #11 on: May 08, 2012, 19:07:46 pm »
0
Sul discorso "sticazzi se è un fake": che vi devo dire, io non riesco a considerare questo

The Complete 14 Batman Window Cameos

un video motivazionale su come si possa arrivare a scalare un grattacielo con una corda senza sforzo apparente.

Poi per carità, il tipo del video si è sicuramente rimesso in forma e già questo è degno di lode, solo che ribadisco che a me certe "manovre" (tipo quando si appoggia allo schienale della sedia durante le asana o anche quando va lungo per terra tentando di camminare) sembrano tarocchissime e mi fanno dubitare del fatto che fosse invalido come dice.

*

• 11.096
« Reply #12 on: May 08, 2012, 19:08:02 pm »
0
Io ho avuto dubbi quando cade facendo i primi esercizi di yoga e quando prova a fare i primi passi, nel senso che mi lascia proprio perplessa a pelle come se volesse cadere (sì forse sono una brutta persona.. )

*

Offline Lenny

• *
  • 151
« Reply #13 on: May 08, 2012, 19:09:57 pm »
0
Sensazione generale, poi ho pensato che se fosse una montatura la dovevano aver progettata da anni, viste le varie foto 'datate' di lui in carrozzina.
Ma prima di arrivare a questo avevo già deciso che anche se fosse stata una fiction sortiva l'effetto giusto e tanto basta.

EDIT: il tizio si chiama arthur boorman, se lo googlate ci sono parecchie discussioni attive sul video.
non le ho lette ma magari vi potete togliere qualche dubbio.
« Last Edit: May 08, 2012, 19:15:18 pm by Lenny »

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #14 on: May 08, 2012, 19:21:20 pm »
+1
sul cadere dalle Asana cade proprio come cadevo io l'anno scorso, lo so è buffo e sembra che uno butti appositamente la testa oltre il baricentro per cadere, sulla caduta mentre prova a camminare non saprei che dire 

certo che io sono un boccalone di prima categoria[1], se non lo leggevo da voi non ci avrei neanche pensato ad un fake  :D
 1. purtroppo sono un merlo e non faccio testo