Per me il 3 giugno potrebbe anche andar bene. Ho scoperto solo ora questo interessantissimo evento.Posso aggregarmi a qualcuno dei "milanesi"?Grande Name per l'iniziativa.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Allora, ovviamente iniziano i problemi.Causa orari domenicali sballati e taglio dei regionali, la soluzione a me più comoda (= più economica) mi porterebbe a Bologna Centrale a 14.50. Ma dato che dovremmo iniziare alle 15, mi sembra un po' tardi...
io devo andare a bologna personalmente domani mattina per confermare la sala ( )volendo posso chiedere se si può fare 15,30/17,30 se tutti sono d'accordo ovviamente
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
a me cambia poco
A me andrebbe benissimo, allora. P.S. I milanesi e i padovani dove si trovano..?
l'ideale sarebbe trovarci TUTTI in stazione centrale