anche se non è obbligatorio farsi tutte le ore? uno magari può anche venire solo la mattina o solo il pomeriggio. o dici che è comunque più impegnativo?
Nessuno si perderebbe parte dell'evento a cuor leggero e quel punto si sarebbe tentati di saltare..imho.
quando provammo qui ad aumentar le ore non ando' troppo bene, anche se il contesto era differente
capisco,ma come dici tu,credo siano contesti diversi...
a Milano vi trovate tutti in mattinata,non avete viaggii lunghi ed il pomeriggio tornate alle vostre occupazioni domenicali normali.
qui a Bologna tutti hanno intrapreso un viaggio,io stesso che ero il più vicino,ci ho messo un'oretta e di bolognesi doc non se ne sono visti....
fare 2 ore a bologna comunque implica per la maggior parte dei partecipanti il nonn prendere impegni per la giornata.
se si fanno due sezioni staccate VOLENDO si può partecipare solo ad una (tipo syntrip),inoltre la parte sociale si può fare nel primo pomeriggio senza star in giro fino a mezzanotte.
per lo meno il prossimo che sarà in autunno,lo vorrei far così,se poi si vede che gli autoctooni partecipano,si possono usare due formule in base alle esigenze.
dico stronzate?