io pensavo più che altro all'angolazione delle gomitate, le 12-6 sono proibite ma non sono sicuro
Quote from: Dottor Iommi on May 12, 2012, 14:35:27 pmio pensavo più che altro all'angolazione delle gomitate, le 12-6 sono proibite ma non sono sicuroAlla fine c'è l'intervista e Marco dice proprio che le gomitate il tipo le aveva mirate al petto ma poi due gli sono finite in faccia...insomma lascia intendere che non fossero regolari...
Quote from: Quiao zhi on May 12, 2012, 14:42:36 pmQuote from: Dottor Iommi on May 12, 2012, 14:35:27 pmio pensavo più che altro all'angolazione delle gomitate, le 12-6 sono proibite ma non sono sicuroAlla fine c'è l'intervista e Marco dice proprio che le gomitate il tipo le aveva mirate al petto ma poi due gli sono finite in faccia...insomma lascia intendere che non fossero regolari...vero, in effetti l'angolazione era corretta, evidentemente nei semi-pro le botte a terra in faccia sono vietate
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Qui penso che essendo semi pro, tutti i colpi a terra al viso siano proibiti
Quote from: Dottor Iommi on May 12, 2012, 14:58:45 pmQui penso che essendo semi pro, tutti i colpi a terra al viso siano proibiti Non credo, perchè nel video Ciolli vs Caracciolo, quando uno va KO, l'altro si scaglia su di lui e lo colpisce con un pugno al viso.
il mio commentoQuote from: Dottor Iommi on May 11, 2012, 15:02:24 pmPS: l'arbitro è il migliore non era per parlare male degli atleti, non fraintendetemi, è solo che è un amico Quote from: joe on May 11, 2012, 15:42:59 pm3) sul discorso commento "tecnico" dell'incontro credo ci sia poco da aggiungere rispetto alle immagini, credo che quando vi è un predominio così netto da parte di un atleta sull'altro qualsiasi considerazione lasci un pò il tempo che trova....comunque veramente bravo, a parere mio, Ciolli a sfruttare il maggiore allungo e uno stand up decisamente buono...complimentiCiolli ha sfruttato l'allungo alla perfezione e ha rifiutato con stile le situazioni in cui sarebbe potuto finire a terra, dove Caracciolo poteva dire la sua, l'importanza del game plan
PS: l'arbitro è il migliore
3) sul discorso commento "tecnico" dell'incontro credo ci sia poco da aggiungere rispetto alle immagini, credo che quando vi è un predominio così netto da parte di un atleta sull'altro qualsiasi considerazione lasci un pò il tempo che trova....comunque veramente bravo, a parere mio, Ciolli a sfruttare il maggiore allungo e uno stand up decisamente buono...complimenti
Ma Tisi nn aveva detto che aveva chiuso con le MMA?
Quote from: Dottor Iommi on May 11, 2012, 17:35:04 pmQuote from: John Spartan on May 11, 2012, 16:34:09 pmMa Tisi nn aveva detto che aveva chiuso con le MMA?hai visto che razza di secondi da entrambe le partiIl ragazzo di colore l'ho visto da vicino...ha il collo come il mio quadricipite...
Quote from: John Spartan on May 11, 2012, 16:34:09 pmMa Tisi nn aveva detto che aveva chiuso con le MMA?hai visto che razza di secondi da entrambe le parti