Ronin FC3

• 30 Replies
  • 5604 Views
*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Ronin FC3
« Reply #15 on: May 12, 2012, 14:42:36 pm »
+1
io pensavo più che altro all'angolazione delle gomitate, le 12-6 sono proibite ma non sono sicuro
Alla fine c'è l'intervista e Marco dice proprio che le gomitate il tipo le aveva mirate al petto ma poi due gli sono finite in faccia...insomma lascia intendere che non fossero regolari...

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #16 on: May 12, 2012, 14:46:47 pm »
0
io pensavo più che altro all'angolazione delle gomitate, le 12-6 sono proibite ma non sono sicuro
Alla fine c'è l'intervista e Marco dice proprio che le gomitate il tipo le aveva mirate al petto ma poi due gli sono finite in faccia...insomma lascia intendere che non fossero regolari...
vero, in effetti l'angolazione era corretta, evidentemente nei semi-pro le botte a terra in faccia sono vietate

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
« Reply #17 on: May 12, 2012, 14:51:19 pm »
0
vero, in effetti l'angolazione era corretta, evidentemente nei semi-pro le botte a terra in faccia sono vietate

Dici proprio tutte? io pensavo solo le gomitate da terra in faccia....cioè i cazzotti in faccia pensavo fossero validi...Almeno diretti e ganci...non a martello insomma...
Tutto nell'ottica che in effetti le gomitate da quella posizione in faccia fanno dei bei tagli...mentre invece con i guanti con la protezione sulle nocche....

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #18 on: May 12, 2012, 14:52:17 pm »
0
Credo siano vietate prettamente quelle discendenti al viso...

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #19 on: May 12, 2012, 14:58:45 pm »
+1
le 12-6 ovvero le discendenti al viso sono proibite ovunque nelle MMA, dall'UFC in giù
Qui penso che essendo semi pro, tutti i colpi a terra al viso siano proibiti  :)

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #20 on: May 12, 2012, 15:01:37 pm »
+1
i gomiti fanno paura  :thsit:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #21 on: May 12, 2012, 15:04:04 pm »
0
Qui penso che essendo semi pro, tutti i colpi a terra al viso siano proibiti  :)
Non credo, perchè nel video Ciolli vs Caracciolo, quando uno va KO, l'altro si scaglia su di lui e lo colpisce con un pugno al viso. ;)

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #22 on: May 12, 2012, 15:11:31 pm »
+1
Non credo, perchè nel video Ciolli vs Caracciolo, quando uno va KO, l'altro si scaglia su di lui e lo colpisce con un pugno al viso. ;)
loro sono pro  :)

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #23 on: May 12, 2012, 15:12:31 pm »
0
Gaffe.  XD

*

Offline orsobruno77

• **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
« Reply #24 on: May 12, 2012, 16:12:36 pm »
+1
è un match "SEMI-PRO", niente gnp al volto. semplice  ;)

*

Offline orsobruno77

• **
  • 664
    • MMA Café
Re:Ronin FC3 - Ciolli vs Caracciolo
« Reply #25 on: May 12, 2012, 16:13:51 pm »
+1
:) il mio commento
PS:
 l'arbitro è il migliore  :)
non era per parlare male degli atleti, non fraintendetemi, è solo che è un amico  :)

3) sul discorso commento "tecnico" dell'incontro credo ci sia poco da aggiungere rispetto alle immagini, credo che quando vi è un predominio così netto da parte di un atleta sull'altro qualsiasi considerazione lasci un pò il tempo che trova....comunque veramente bravo, a parere mio, Ciolli a sfruttare il maggiore allungo e uno stand up decisamente buono...complimenti
Ciolli ha sfruttato l'allungo alla perfezione e ha rifiutato con stile le situazioni in cui sarebbe potuto finire a terra, dove Caracciolo poteva dire la sua, l'importanza del game plan  :)

8) Iommi!!!  :-*

*

Offline orsobruno77

• **
  • 664
    • MMA Café
« Reply #26 on: May 12, 2012, 16:14:40 pm »
0
Ma Tisi nn aveva detto che aveva chiuso con le MMA?

:nin:

:whistle:

*

Offline orsobruno77

• **
  • 664
    • MMA Café
« Reply #27 on: May 12, 2012, 16:16:40 pm »
0
Ma Tisi nn aveva detto che aveva chiuso con le MMA?
hai visto che razza di secondi da entrambe le parti

Il ragazzo di colore l'ho visto da vicino...ha il collo come il mio quadricipite...

All'angolo di Fabio c'erano Lorenzo Borgomeo e Freddy Alexander Campbell "Allenatore Lotta Olimpica, ex Nazionale Cubana di lotta libera"...che sarebbe il tipo "nero con il collo grosso"...  :D

*

Offline orsobruno77

• **
  • 664
    • MMA Café
« Reply #28 on: May 12, 2012, 16:19:25 pm »
+1

ci sono stati dei match PRO e alcuni semi-pro.  http://www.roninfc.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=163%3Aspettacolare-ronin-fc3-il-resoconto-della-serata&Itemid=29

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Last Edit: May 15, 2012, 00:23:28 am by Dottor Iommi »