Ah: ho dimenticato il jujitero che a dicembre (più o meno, cmq fine 2011), durante i consueti giri di lotta in palestra, ha battuto perché gli ho fatto una mata leao. Prima salta su con un "è stata solo fortuna. Non mi stavi nemmeno strangolando: ho battuto solo perché mi hai preso il naso". Manco mi fossi messo a festeggiare la sottomissione: gli avevo subito dato la mano, com'è usanza, ed ero pronto a ricominciare. Poi, incazzatissimo, mi si butta addosso tipo main event UFC. Per fortuna che dopo pochi secondi è scaduto il tempo.
Ma la cosa triste è quando ti succede quando quello dall'altra parte è uno che si considera uno dei tuoi migliori amici.
A me successe a scherma, mentre facevamo lotta che sto mio amico (molto più basso di me) ad un certo punto, dopo che io lo proiettai e finimmo a terra andò in berserke mi si buttò addosso urlando come un ossesso cercando prorio di farmi male o.o
Ricordo che gli istruttori me lo levarno di dosso proprio quando decisi che controllarlo e tentare di parlare era inutile e che i pugni sarebbeto stati recepiti meglio
Alla fine venimmo cacciati dalla sala tutti e tre (io, lui eunaltro mio grande amico) anche se l'unico "colpevole" era lui
la cosa bella è che io e l'altro accettamo la decisione ed uscimmo chiedendo scusa per il fastidio, mentre lui continuava a lamentarsi e a mettere scuse sopra scuse