Le cose fastidiose

• 127 Replies
  • 20212 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
Re:Le cose fastidiose
« Reply #60 on: May 17, 2012, 12:29:58 pm »
0
 :D Ma cos'è? Se batte ne va del proprio onore (manco battesse in altro senso...) ?   :dis:

Ma allenarsi con persone del genere che senso ha?   :nono:

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #61 on: May 17, 2012, 12:31:11 pm »
0
Ah: ho dimenticato il jujitero che a dicembre (più o meno, cmq fine 2011), durante i consueti giri di lotta in palestra, ha battuto perché gli ho fatto una mata leao. Prima salta su con un "è stata solo fortuna. Non mi stavi nemmeno strangolando: ho battuto solo perché mi hai preso il naso". Manco mi fossi messo a festeggiare la sottomissione: gli avevo subito dato la mano, com'è usanza, ed ero pronto a ricominciare. Poi, incazzatissimo, mi si butta addosso tipo main event UFC. Per fortuna che dopo pochi secondi è scaduto il tempo.

Strano atteggiamento in quell'ambiente, in genere uno così non ha "vita" lunga, no?
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #62 on: May 17, 2012, 12:33:33 pm »
0
Quelli che si presentano con il gi di un altro stile e la cintura nera..

*

Offline Davide.c

• 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
« Reply #63 on: May 17, 2012, 12:36:51 pm »
0
Ah: ho dimenticato il jujitero che a dicembre (più o meno, cmq fine 2011), durante i consueti giri di lotta in palestra, ha battuto perché gli ho fatto una mata leao. Prima salta su con un "è stata solo fortuna. Non mi stavi nemmeno strangolando: ho battuto solo perché mi hai preso il naso". Manco mi fossi messo a festeggiare la sottomissione: gli avevo subito dato la mano, com'è usanza, ed ero pronto a ricominciare. Poi, incazzatissimo, mi si butta addosso tipo main event UFC. Per fortuna che dopo pochi secondi è scaduto il tempo.

Ma la cosa triste è quando ti succede quando quello dall'altra parte è uno che si considera uno dei tuoi migliori amici.

A me successe a scherma, mentre facevamo lotta che sto mio amico (molto più basso di me) ad un certo punto, dopo che  io lo proiettai e finimmo a terra andò in berserke  mi si buttò addosso urlando come un ossesso cercando prorio di farmi male o.o

Ricordo che gli istruttori me lo levarno di dosso proprio quando decisi che controllarlo e tentare di parlare era inutile e che i pugni sarebbeto stati recepiti meglio  :D :D :D :D

Alla fine venimmo cacciati dalla sala tutti e tre (io, lui eunaltro mio grande amico) anche se l'unico "colpevole" era lui :dis: la cosa bella è che io e l'altro accettamo la decisione ed uscimmo chiedendo scusa per il fastidio, mentre lui continuava a lamentarsi e a mettere scuse sopra scuse  :dis: :dis: :dis:
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
« Reply #64 on: May 17, 2012, 12:38:58 pm »
+3
:D Ma cos'è? Se batte ne va del proprio onore (manco battesse in altro senso...) ?   :dis:

Ma allenarsi con persone del genere che senso ha?   :nono:

Quando mi capita di fare sparring in altre palestre la gente parte dal presupposto che io debba essere per forza una pippa (che lo sono ma per forza più di loro), se riesco ad entrare con qualche tecnica si ingarriscono e cominciano a tirare fortissimo. Però di solito questi sono quelli che hanno iniziato da poco. I più esperti anzi sembra apprezzino quando riesci ad entrare...
Per lo meno io apprezzo perchè capisco che mi trovo davanti ad uno che mi può far migliorare...

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
« Reply #65 on: May 17, 2012, 13:39:13 pm »
+1
... qualche tatteggiamento ecc che vi ha fatto vivere male uno o più allenamenti?

Quando il gruppo è numeroso c'è sempre chi si arroga il diritto di chiacchierare, cazzeggiare e fare male e al rallenty la prep. fisica preliminare  :nono: (menomale che hanno inventato i burpees).
Lato maestri/istruttori: utilizzo cellulare durante la lezione  :o
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Wa No Seishin

« Reply #66 on: May 17, 2012, 14:15:34 pm »
0
Quelli che si presentano con il gi di un altro stile e la cintura nera..

Per la cintura, concordo con te.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #67 on: May 17, 2012, 14:45:33 pm »
+1
... qualche tatteggiamento ecc che vi ha fatto vivere male uno o più allenamenti?

Quando il gruppo è numeroso c'è sempre chi si arroga il diritto di chiacchierare, cazzeggiare e fare male e al rallenty la prep. fisica preliminare  :nono: (menomale che hanno inventato i burpees).

hahahahaha ho ben presente, della stessa persona aggiungo:

Togliersi la maglietta ogni volta che una donna entra in palestra.

Portare prostitute veramente vistose in palestra e tenersele accanto.
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
« Reply #68 on: May 17, 2012, 14:48:40 pm »
0

Ecco che si manifesta il lato tamarro degli SDC.... :D

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #69 on: May 17, 2012, 14:50:23 pm »
0
Lo fanno davvero?  ???  :D :D

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #70 on: May 17, 2012, 14:50:52 pm »
0
Magari sono le loro morose....
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #71 on: May 17, 2012, 14:55:09 pm »
+1
Lo fanno davvero?  ???  :D :D

Si.

Altrove,si parla di bjj, so di gente che si e' portata in palestra due prostitute ha dato loro un gi e le ha fatte lottare.

Ecco che si manifesta il lato tamarro degli SDC.... :D

Direi piuttosto il lato squallido di certa gente  :nono:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #72 on: May 17, 2012, 15:10:28 pm »
0
Altrove,si parla di bjj, so di gente che si e' portata in palestra due prostitute ha dato loro un gi e le ha fatte lottare.
???
giuro, non capisco...
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #73 on: May 17, 2012, 15:23:14 pm »
0
Mi da un sacco fastidio quelli che  quando entra una ragazza /donna in sala o che solo si ferma a guardare incominciano a tirare forte per farsi vedere quanto sino forti e fighi.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #74 on: May 17, 2012, 15:56:42 pm »
0

Eccone una....quando ci fanno levare la maglietta per lottare o combattere col coltello... :nono:

YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.