Le cose fastidiose

• 127 Replies
  • 20229 Views
*

Offline nameganai

• 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re:Le cose fastidiose
« Reply #45 on: May 17, 2012, 10:24:03 am »
+1
i genitori che stanno ad assistere la lezione dei figli e spesso ci mettono bocca...
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #46 on: May 17, 2012, 10:48:48 am »
0
Non ti dico i commenti di Franceschino[1] quando li vede "allenarsi".  :=)
Però capisco che la palestra campa pure su quello, quindi ci facciamo i cazzi nostri  ;) .
 1. il più piccolo del gruppo, 15 anni e taaanto potenziale CKMesco da esprimere :-* , 'sto sabato viene pure lui  ;)

Il mio 15enne da guerra è bloccato da un esame di inglese.... :'( :'( :'(
Allora adotto lui per la giornata....previo battesimo... :sbav:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #47 on: May 17, 2012, 11:05:32 am »
0
Trovo spiacevole, della mia palestra specifica, che non si usino le gomitiere. Capisco che da un lato faccia bene controllare tali colpi e mantenere un sacro terrore per la cosa, ma per esperienze pregresse mi rode sempre un po' il cazzo non usare protezioni e lavorare piu' sciolti quando e' possibile.

quest anno le abbiamo imposte e i ragazzi si godono molto di piu (o forse sono io a godere visto che gliene tiro di piu hehehe )

tornando in topic che davvero mi infastidisce è quel tipo di atleta poco impegnato e poco presente in palestra che poi si lamenta che non impara bene

Peggio ancora ragazzi che hanno talento, e sono rari ultimamente, si comportano come qui sopra

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #48 on: May 17, 2012, 11:24:42 am »
0
Trovo spiacevole, della mia palestra specifica, che non si usino le gomitiere. Capisco che da un lato faccia bene controllare tali colpi e mantenere un sacro terrore per la cosa, ma per esperienze pregresse mi rode sempre un po' il cazzo non usare protezioni e lavorare piu' sciolti quando e' possibile.

quest anno le abbiamo imposte e i ragazzi si godono molto di piu (o forse sono io a godere visto che gliene tiro di piu hehehe )

Spoiler: show
Anche ieri sera, a fine lezione mentre chi combatte domenica faceva un po' di lavoro specifico ai pao, noi si girava lavorando di clinch,partendo dalla distanza e giocando.
Siccome era un lavoro leggero si lavorava con tutti, e quando son finito con quelli piu' scarsi[1] o nuovi c'era il problema che,entrando di gomito leggeri come farfalle, loro non lo sentivano e continuavano a lavorare.
Che non e' una abitudine bellissima...

Sto seriamente valutando di forzare la cosa, semplicemente iniziando a usarle e godermi di piu' le gomitate.
E' che mi faccio sempre problemi su ste cose perche' mi sembra di mancare un po' di rispetto a chi imposta il lavoro....
 1. piuì scarsi di me,ebbene si  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #49 on: May 17, 2012, 11:27:20 am »
0
Altro fastidio:
i nuovi arrivati che dopo mezz'ora di pratica in tutta la loro vita "insegnano" agli altri e correggono gli istruttori  :nono:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #50 on: May 17, 2012, 11:36:05 am »
0
Altro fastidio:
i nuovi arrivati che dopo mezz'ora di pratica in tutta la loro vita "insegnano" agli altri e correggono gli istruttori  :nono:

a questo serve lo sparring, anche nella dp  :gh:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Clode

• **
  • 890
  • Respect: +605
    • Mixed Martial Brixia
  • Pratico: Mixed Martial Brixia
« Reply #51 on: May 17, 2012, 11:37:36 am »
0
Altro fastidio:
e si ci sono pure questi...

*

Offline Clode

• **
  • 890
  • Respect: +605
    • Mixed Martial Brixia
  • Pratico: Mixed Martial Brixia
« Reply #52 on: May 17, 2012, 11:38:19 am »
+1
Altro fastidio:

noi sempre gomitiere paraginocchia doppio paratibie e guantoni...

*

Offline nicola

• 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
« Reply #53 on: May 17, 2012, 11:41:26 am »
0
Altro fastidio:
e si ci sono pure questi...

Urca, dimenticavo questa razza qui, mai in estinzione.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #54 on: May 17, 2012, 11:42:57 am »
0
Altro fastidio:

No, no.... da noi la situazione la si regola ben prima  :gh:
Ma se vado OT Uà mi cazzia...

*

Wa No Seishin

« Reply #55 on: May 17, 2012, 12:01:46 pm »
+9
Nessun "sentito dire": tutte viste...

- I maestri che ti raccontano “un giorno capirai”, per giustificare una roba che non funzionerà mai. Cazzate: se non me lo sai dimostrare, non funzionerà nemmeno quando gli uomini avranno 3[1]4 gambe.

- Gli allievi che fanno resistenza quando stai spiegando, da fermo, parlando, a zero all’ora, una tecnica. Si, sei un figo e hai sicuramente capito ciò che sto dicendo. :thsit:

- Quelli che vanno agli stage del maestro X, che insegna uno “stile” diverso dal loro, e fanno le loro cose anziché adeguarsi a ciò che viene mostrato in quel momento. Statevene a casa, che risparmiate soldi ed evitate a me di perdere tempo.

- Quelli che agli stage si allenano solo con i loro compagni di corso. Vedi sopra: a casa. I miei, se sul tatami di un altro praticano tra loro, li sodomizzo.

- Le cinture nere di 90 kg che prendono come uke la signora, cintura bianchissima, 50enne di 40 kg, le afferrano i polsi e la inchiodano dicendole “vedi, così non va bene: adesso ti spiego io...”. Al giro dopo li vado a prendere tutti. Com’è che ora non funziona più? ? ? Ok, dai: adesso ti spiego io... :thsit:

- Le cinture nere che passano 10 minuti a spiegare alla cintura bianca come si fa una tecnica. :csadd: Ma loro non l’hanno capita e la fanno di merda. Minchia, che sfiga: passa Sugino Sensei e ti corregge la roba che fino a un secondo prima raccontavi al tuo uke. Bella figura di merda: peccato che sei troppo stupido per rendertene conto. :thsit:
 1. qualcuno ce l'ha, la terza gamba.

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #56 on: May 17, 2012, 12:08:08 pm »
0
Una fastidiosa variante dei tizi citati da gargo, è composta da quelli che arrivano dopo aver fatto qualche mese da altre parti, fanno le tecniche di merda, ma invece che provare a capire cosa devono fare, si rintanano nei soliti "eh ma perchè da noi si faceva così....".
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #57 on: May 17, 2012, 12:14:01 pm »
0
@ WNS: si vede che conosciamo le stesse persone

*

Wa No Seishin

« Reply #58 on: May 17, 2012, 12:21:09 pm »
0
@ WNS: si vede che conosciamo le stesse persone

Dico sempre che, se vuoi capire com'è "nel mondo reale" un praticante di AM/SDC/etc, devi osservarlo sulla materassina: tutti quelli che sono coglioni sul tatami, fuori sono uguali uguali.

*

Wa No Seishin

« Reply #59 on: May 17, 2012, 12:26:19 pm »
+1
Ah: ho dimenticato il jujitero che a dicembre (più o meno, cmq fine 2011), durante i consueti giri di lotta in palestra, ha battuto perché gli ho fatto una mata leao. Prima salta su con un "è stata solo fortuna. Non mi stavi nemmeno strangolando: ho battuto solo perché mi hai preso il naso". Manco mi fossi messo a festeggiare la sottomissione: gli avevo subito dato la mano, com'è usanza, ed ero pronto a ricominciare. Poi, incazzatissimo, mi si butta addosso tipo main event UFC. Per fortuna che dopo pochi secondi è scaduto il tempo.