Ecco, proprio stasera è venuto a vedere la lezione un ragazzo ex praticante di un altra AM viet e mi ha chiesto come venire vestito..io come al solito gli ho detto di venire come vuole..allora lui mi ha detto ke lui aveva la divisa nera..io: come sei comodo e preferisci..
Non vedo realmente il problema..sarà ke me lo hanno sempre chiesto..forse è diverso se lo facessero senza chiedere..
Le volte ke ho partecipato a Stage di altre AM sono andato con i pantaloni del vo phuc e una t-shirt, mai in divisa completa..se fosse una altra AM viet però andrei..come i praticanti di altr AM viet quando vengono ai ns stage ci vengono con tutto il loro vo phuc..credo sia proprio il bello delle cose interstile..addirittura alcuni allievi del maestro Bao Lan all'ultimo stage si sono preoccupati di rovinare la foto di gruppo perche noi siamo tutti azzurri e quindi non erano certi li volessimo nella foto insieme..un gesto di grande rispetto..apprezzato ma ovviamente la foto è stata fatta TUTTI insieme!!!
Anche 2 anni fa i praticanti di altre AM sono venuti allo stage del maestro Chieu con le loro divise e c'erano 4 dal Karate e 3 dal Judo e Jiu Jitsu, cintura, divisa..insomma, nessun problema e nessun segno di sfida..ammetto ke secondo me sono icomportamenti ke cambiano e non come siamo vestiti..a me nn piace andar i con la mia divisa in uno stage totalmente diverso, ma è una cosa mia..
In altre occasione Multi Stage come allo stage CSEN ovviamente chi parrecipa entra con la propria divisa..
Ad esempio, alle MT come ci andate?