Veramente un mostro. La lotta è veramente affascinante. Grazie Iommi!![1] 1. Vero che ai prossimi raduni ci fai vedere qualcosa di lotta? Mi prenoto.
un anno mi sembra la fecero su una portaerei nella baia di Hudson
Quote from: Dottor Iommi on June 14, 2012, 17:51:07 pm un anno mi sembra la fecero su una portaerei nella baia di Hudson Ricordo il video, l'ultima azione da parte di un lottatore fu una capriola "in volo" a testa in giu, passando sopra la testa dell'avversario..non ci volevo credere
"Flying squirrel"[1] 1. se non sbaglio quella fu la prima volta che si vide quella tecnica
Quote from: Dottor Iommi on June 15, 2012, 11:46:46 am"Flying squirrel"[1] 1. se non sbaglio quella fu la prima volta che si vide quella tecnica Quando ho letto che quell'acrobazia ha pure un nome pensavo fosse una tecnica di routine
Comunque questi video servono per abbassare l'autostima, vero?
secondo te? min 1:34
Quote from: TakuanZen on June 14, 2012, 13:13:42 pmVeramente un mostro. La lotta è veramente affascinante. Grazie Iommi!![1] 1. Vero che ai prossimi raduni ci fai vedere qualcosa di lotta? Mi prenoto.certissimo, prima però voglio fare tuishou con te e KuFù, l'ultima volta solo Happo si è prestato ad un po' di lotta giocosa