Spin off da "Dell'utilità dello scambio interstile": programma di allenamento

• 16 Replies
  • 2552 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
+1
Mi alleno molto ad minchiam.

Per Zoid.

Per seguire.

Bellissimo.
 :+1:
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
0
Amatore con qualche gara all'anno per ora light, mi piacerebbe arrivare a fare full.
Per ora allenamento 3 volte a settimana in palestra fisso...più che altro tecnica e sparring, alla fine a seconda del periodo mi concentro su un aspetto della preparazione fisica...
Cerco di integrare una quarta volta a settimana di allenamento propriamente tecnico più che altro sparring in un altra palestra per poter provare con gente diversa...di solito il sabato.
Se non riesco ad andarci il sabato faccio un pò di corda, sacco e alla fine un pò di pesi. Anche il mercoledi sempre faccio pesi a seconda di cosa ho fatto il sabato e gli altri giorni...Questo normalmente.
Sotto gara cioè almeno 2-3 mesi prima cerco di programmare tutto in modo più coerente...ma ci sto lavorando su questo  :gh: ....Esperienza che mi devo fare.
La dieta è la cosa che mi pesa di più :'(...Ma non devo fare diete assurde, giusto un minimo per non superare i 70 kg però vedo che non posso esagerare altrimenti supero...