struttura fisica

• 47 Replies
  • 11158 Views
*

insetto

Re: struttura fisica
« Reply #45 on: February 22, 2010, 18:13:06 pm »
0

Deve essere interessante essere colpito da un fajin...

Oh be, ci sono cosi' tante cose interessanti nella vita che subire certe cose sta in fondo alla mia lista...

E' importante provare ogni tipo di azione/pratica/tecnica/ecc. se no il lavoro rimane teorico o vuoto. E' utile farlo pero' quando sei in grado di capire.

...diciamo che preferirei provarlo a subirlo a scopo didattico!! ;)

Bah....inutile a mio avviso. Da giovane ogni tanto boxavo x diletto e capitava di incrociarsi con uno sveglio...bam...mi arrivavano i pugni dal nulla...a volte pensavo che avesse 3 braccia.
Be' a parte prendere gheghe in faccia e allenare il viso come forma di condizionamento masochistico non aveva molto senso...

*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
« Reply #46 on: February 22, 2010, 18:32:25 pm »
0

Bah....inutile a mio avviso. Da giovane ogni tanto boxavo x diletto e capitava di incrociarsi con uno sveglio...bam...mi arrivavano i pugni dal nulla...a volte pensavo che avesse 3 braccia.
Be' a parte prendere gheghe in faccia e allenare il viso come forma di condizionamento masochistico non aveva molto senso...

ma ovvio che mica si possono imparare tecnche o principi subendole!!!
intendevo dire che un esempio concreto di differenza di spinta con o senza fajjin, come l'esempio citato precedentemente magari può aiutare a capire..
ricordi quando mi hai detto: vai da Xu e chiedigli di provare a colpirti con e senza fajjin?? appena ne ho l'occasione lo faccio ma sul serio, perchè una volta tanto si potranno sentire le differenze!!
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

insetto

« Reply #47 on: February 22, 2010, 19:02:52 pm »
0

ma ovvio che mica si possono imparare tecnche o principi subendole!!!
intendevo dire che un esempio concreto di differenza di spinta con o senza fajjin, come l'esempio citato precedentemente magari può aiutare a capire..
ricordi quando mi hai detto: vai da Xu e chiedigli di provare a colpirti con e senza fajjin?? appena ne ho l'occasione lo faccio ma sul serio, perchè una volta tanto si potranno sentire le differenze!!

Hmm a mio avviso se fatto come deve non capisci molto...se viene snaturato x farti sentire puoi forse comprendere che e' differente da altre cose ma non ti serve a comprendere come farlo.

Andare e provare per sapere esiste ecco a questo concordo ma finisce li la cosa.