Il vero problema è che sui miei PC i giochi non girano perché snobbano i sistemi operativi che uso.
..per l'online,non m'interessa,anni fa ebbi una dipendenza da un mmorpg che non desidero riprovare...vade retro satana...
accolgo il consiglio generale e rimango su xbox,tanto ho talmente tanti giochi ancora da provare che ne avrò per molto tempo...poi se trovo un lavoro dureranno anni...in fondo le problematiche esposte per il gioco su pc sono proprio quelle che mi hanno tenuto lontano da questo mondo da sempre...per l'online,non m'interessa,anni fa ebbi una dipendenza da un mmorpg che non desidero riprovare...vade retro satana...
ex fumatore...(altro vizio che dovrei togliiere... )
Il vero problema è che sui miei PC i giochi non girano perché snobbano i sistemi operativi che uso. Scherzi a parte, la mia valutazione è semplice. Una console costa veramente poco rispetto al corrispettivo hardware che ti devi prendere per assemblare un PC decente per giocare. La puoi usare come lettore multimediale generico, la puoi attaccare indipendentemente alla TV o ad un monitor senza troppo stress. E soprattutto, è molto più longeva del hardware per PC (i produttori di giochi alla fine li adattano perché siano sempre belli fluidi per le console, su PC spesso non puoi giocare agli ultimi giochi con hardware di 5 anni fa (la ps3 è uscita nel 2007, la xbox360 anche prima e gli ultimi giochi comunque ci girano perfettamente).
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: Sølvugle on May 22, 2012, 09:21:24 amIl vero problema è che sui miei PC i giochi non girano perché snobbano i sistemi operativi che uso. Scherzi a parte, la mia valutazione è semplice. Una console costa veramente poco rispetto al corrispettivo hardware che ti devi prendere per assemblare un PC decente per giocare. La puoi usare come lettore multimediale generico, la puoi attaccare indipendentemente alla TV o ad un monitor senza troppo stress. E soprattutto, è molto più longeva del hardware per PC (i produttori di giochi alla fine li adattano perché siano sempre belli fluidi per le console, su PC spesso non puoi giocare agli ultimi giochi con hardware di 5 anni fa (la ps3 è uscita nel 2007, la xbox360 anche prima e gli ultimi giochi comunque ci girano perfettamente).Seconda parte condivisibile.La prima e' questione di pazienza, buona volonta' e' PlayOnLinux
Cmq mouse e tastiera sono insuperabili.
era Dark Age of Camelot,classico fantasy occidentale...prima esperienza online che mi procurò davvero dipendenza..ovvio che ora non ho più quell'età,ma ci sto alla larga lo stesso,modello ex fumatore...(altro vizio che dovrei togliiere... )
Quote from: Rev. Madhatter on May 22, 2012, 21:13:17 pmQuote from: Sølvugle on May 22, 2012, 09:21:24 amIl vero problema è che sui miei PC i giochi non girano perché snobbano i sistemi operativi che uso. Scherzi a parte, la mia valutazione è semplice. Una console costa veramente poco rispetto al corrispettivo hardware che ti devi prendere per assemblare un PC decente per giocare. La puoi usare come lettore multimediale generico, la puoi attaccare indipendentemente alla TV o ad un monitor senza troppo stress. E soprattutto, è molto più longeva del hardware per PC (i produttori di giochi alla fine li adattano perché siano sempre belli fluidi per le console, su PC spesso non puoi giocare agli ultimi giochi con hardware di 5 anni fa (la ps3 è uscita nel 2007, la xbox360 anche prima e gli ultimi giochi comunque ci girano perfettamente).Seconda parte condivisibile.La prima e' questione di pazienza, buona volonta' e' PlayOnLinux Quote from: Rev. Madhatter on May 22, 2012, 21:13:17 pmCmq mouse e tastiera sono insuperabili.Curiosità: come si gioca ad AC con mouse e tastiera?