gli attributi per videogiocare

• 99 Replies
  • 16129 Views
*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
Re:gli attributi per videogiocare
« Reply #15 on: May 22, 2012, 10:27:27 am »
0
Il vero problema è che sui miei PC i giochi non girano perché snobbano i sistemi operativi che uso. XD

lo vedi ad usare linux  XD

in realtà su steam (la piattaforma di Valve per distribuire i giochi) parlavano di aprire una sezione per linux.... quindi forse state diventando interessanti anche voi dissidenti  :gh:

*

Joker

« Reply #16 on: May 22, 2012, 11:06:46 am »
+1
Sul discorso SPlit Screen: è vero che si possono creare facilmente reti LAN anche con le xbox, usando non solo tv ma anche schermi pc (vendono il cavo apposta per la 360). Io l'ho fatto anni fa: 3 console e 3 schermi per giocare in 4 ad Halo 3 e Gears; una figata pazzesca.

Io consiglio a Name di tenersi l'xbox per qualche anno, poi passerei a PS4. Tenendo presente che per giocare su PC bisogna scaricare sempre aggiornamenti, cambiare di tanto in tanto la scheda video ed avere come OS windows[1], alla fine costa di più ed è meno divertente.

:)
 1. ma siamo pazzi???

*

Offline nameganai

• 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
« Reply #17 on: May 22, 2012, 12:50:10 pm »
0
accolgo il consiglio generale e rimango su xbox,tanto ho talmente tanti giochi ancora da provare che ne avrò per molto tempo...poi se trovo un lavoro dureranno anni...
in fondo le problematiche esposte per il gioco su pc sono proprio quelle che mi hanno tenuto lontano da questo mondo da sempre...

per l'online,non m'interessa,anni fa ebbi una dipendenza da un mmorpg che non desidero riprovare...vade retro satana...
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #18 on: May 22, 2012, 13:02:58 pm »
+2
..

per l'online,non m'interessa,anni fa ebbi una dipendenza da un mmorpg che non desidero riprovare...vade retro satana...
L'online è stata la causa che ha scatenato il volo della mia sul pavimento di casa....   :'(

Non giocate on line figlioli,salvatevi...

*

Offline Max

• 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
« Reply #19 on: May 22, 2012, 13:29:33 pm »
0
accolgo il consiglio generale e rimango su xbox,tanto ho talmente tanti giochi ancora da provare che ne avrò per molto tempo...poi se trovo un lavoro dureranno anni...
in fondo le problematiche esposte per il gioco su pc sono proprio quelle che mi hanno tenuto lontano da questo mondo da sempre...

Io pagherei per essere dipendente in mmporg ... quanto guadagnavi? ......  :D
Scherzi a parte che gioco era?

A mio avviso basta mantenere i piedi a terra e tutto può essere fatto.

*

Offline nameganai

• 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
« Reply #20 on: May 22, 2012, 19:05:02 pm »
+1
era Dark Age of Camelot,classico fantasy occidentale...prima esperienza online che mi procurò davvero dipendenza..
ovvio che ora non ho più quell'età,ma ci sto alla larga lo stesso,modello ex fumatore...(altro vizio che dovrei togliiere... )
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #21 on: May 22, 2012, 21:02:04 pm »
0
ex fumatore...(altro vizio che dovrei togliiere... )
:+1: perchè pensavo di essere l'unico, scusate l'ot, tolgo il disturbo :)

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #22 on: May 22, 2012, 21:13:17 pm »
+1
Il vero problema è che sui miei PC i giochi non girano perché snobbano i sistemi operativi che uso. XD

Scherzi a parte, la mia valutazione è semplice. Una console costa veramente poco rispetto al corrispettivo hardware che ti devi prendere per assemblare un PC decente per giocare. La puoi usare come lettore multimediale generico, la puoi attaccare indipendentemente alla TV o ad un monitor senza troppo stress. E soprattutto, è molto più longeva del hardware per PC (i produttori di giochi alla fine li adattano perché siano sempre belli fluidi per le console, su PC spesso non puoi giocare agli ultimi giochi con hardware di 5 anni fa (la ps3 è uscita nel 2007, la xbox360 anche prima e gli ultimi giochi comunque ci girano perfettamente).

Seconda parte condivisibile.

La prima e' questione di pazienza, buona volonta' e' PlayOnLinux  :gh:

Cmq mouse e tastiera sono insuperabili.
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #23 on: May 23, 2012, 06:51:52 am »
0

Scherzi a parte, la mia valutazione è semplice. Una console costa veramente poco rispetto al corrispettivo hardware che ti devi prendere per assemblare un PC decente per giocare. La puoi usare come lettore multimediale generico, la puoi attaccare indipendentemente alla TV o ad un monitor senza troppo stress. E soprattutto, è molto più longeva del hardware per PC (i produttori di giochi alla fine li adattano perché siano sempre belli fluidi per le console, su PC spesso non puoi giocare agli ultimi giochi con hardware di 5 anni fa (la ps3 è uscita nel 2007, la xbox360 anche prima e gli ultimi giochi comunque ci girano perfettamente).

:gh:

Curiosità: come si gioca ad AC con mouse e tastiera?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Max

• 4.467
« Reply #24 on: May 23, 2012, 08:39:09 am »
0
era Dark Age of Camelot,classico fantasy occidentale...prima esperienza online che mi procurò davvero dipendenza..
ovvio che ora non ho più quell'età,ma ci sto alla larga lo stesso,modello ex fumatore...(altro vizio che dovrei togliiere... )
L'ho sentito e mi sarebbe piaciuto provarlo ma ero intrippato con World of Warcraft e quindi nada, poi mi hanno trascinato su Lord of The Ring Online carino anche questo.
Io non avendo mai fumato continuo a giochicchiare online .... visto che non fumare rende felici  :D

*

Offline Max

• 4.467
« Reply #25 on: May 23, 2012, 08:42:08 am »
0

:gh:

Curiosità: come si gioca ad AC con mouse e tastiera?
Se AC è Assassin Creed io ci gioc(av)o bene, ma come detto prima non riesco proprio ad usarli i joypad, sicuramente è questione di abitudine ma al momento sono inutilizzabili per me :)

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #26 on: May 23, 2012, 08:54:43 am »
0
Nono... Per come non intendo se è comodo o meno (è abitudine penso), intendo proprio "come", ovvero come si fanno le varie cose. :gh: Sono curioso. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Max

• 4.467
« Reply #27 on: May 23, 2012, 09:03:01 am »
0
Azz mi prendi in castagna, è parecchio che non gioco, comunque usi i tasti WSAD per muoverti, la barra spaziatrice mi pare fa saltare, tasto SX mouse attacchi con il DX faceva varie cose a seconda della situazione in cui sei ... e via dicendo

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
« Reply #28 on: May 23, 2012, 11:45:03 am »
0

...dipende da quanti tasti devi gestire sulla tastiera, con l'ultimo Batman stavo sclerando!

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #29 on: May 23, 2012, 12:47:52 pm »
0
 :nono:
Con questo :

si sclera.