su server privati non si puo' dire di "giocare a WoW"
Io son boh 6 anni oramai che gioco, sempre ufficiale, prima ally, poi orda, ora di nuovo ally, sempre su crushridge
A lo so me lo dicevano in molti...
Però non ho mai avuto abbastanza voglia di spendere dei soldi di abbonamento per un gioco. Tanto più conoscendo la possibilità di entrare in dipendenza...
Comunque il livello di quel server, a detta di tanti che ci giocavano e che venivano da server ufficiali, era abbastanza alto appunto per essere pirata...A livellare ci mettevi comunque un casino di tempo e c'era tanta gente che ci giocava a tutte le ore...Il lag era minimo.
Non e' tanto quello, e' che sui server privati si perde tutto cio' che e' un mmo, senza contare i vari bug e strabug di patch, mob e affini. Ho giochicchiato pure io su vari unofficial in tempi dove non avevo voglia di rinnovare, e' proprio altro pianeta. Se provi wow sull'ufficiale, sembra proprio un altro gioco (e in meglio, imho)
13 euro/mese, si' lo so da' fastidio spenderli per un gioco, ma si sprecano tanti soldi anche in tante altre cose! (se poi si compra tipo su siti esteri trovi anche le gamecard da 60 giorni a 20 euro, posso senza problemi rinunciare e meno di un caffe' al giorno per svariate e svariate e svariate (e SVARIATE) ore di divertimento!)