Sono fattibili ste tecniche?

• 66 Replies
  • 12183 Views
*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Sono fattibili ste tecniche?
« Reply #60 on: May 29, 2012, 16:53:05 pm »
0
Quello al minuto 1.25 è qualcosa di spettacolare ahahahahahaaha  :sbav:
;D Sembra proprio la presa del calcio che diceva Wa: "prendere in braccio il gatto".... ;)

XD

afferrare il piede dopo che e' arrivato in faccia non e' una procedura ottimale
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Smannaar

• **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
« Reply #61 on: May 29, 2012, 16:58:55 pm »
0
Io non ho capito come mai in questo video ad ogni colpo corrisponda una caduta rovinosa  :D sto parlando dello striking... sembrano fatti di carta pesta!  XD

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
« Reply #62 on: May 29, 2012, 17:11:00 pm »
0
Io non ho capito come mai in questo video ad ogni colpo corrisponda una caduta rovinosa  :D sto parlando dello striking... sembrano fatti di carta pesta!  XD

Mah?!.....Le spiegazioni potrebbero essere molteplici:
- Quelli che fanno sanda tirano mediamente più forte di quelli che si allenano in altri sdc...
- Quelli che fanno sanda vengono dal kung fu tradizionale quindi hanno studiato i punti di pressione, voi non lo vedete dal video ma in realtà mirano a quei punti particolari e li colpiscono....
- Questi qua non avevano mai fatto combattimenti a contatto pieno e la prima botta che prendono un colpo un pò forte si va ad aggiungere all'effetto shock...

;D ;D ;D

*

Offline Smannaar

• **
  • 368
« Reply #63 on: May 29, 2012, 17:18:15 pm »
0
Le prime due sono farlocchissime aahahahahaha  :gh: la terza mi pare appropriata!!!  XD

*

Offline GiBi

• 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
« Reply #64 on: May 29, 2012, 17:26:17 pm »
0
Le prime due sono farlocchissime aahahahahaha  :gh: la terza mi pare appropriata!!!  XD

Battute a parte è un Highlight quindi è ovvio che si vedano i ko più spettacolari.
Magari se si guardassimo tutti i round scopriremmo che si son dati un sacco di legnate e hanno proseguito come niente fosse.

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
« Reply #65 on: May 29, 2012, 17:28:58 pm »
0

Battute a parte è un Highlight quindi è ovvio che si vedano i ko più spettacolari.
Magari se si guardassimo tutti i round scopriremmo che si son dati un sacco di legnate e hanno proseguito come niente fosse.
Giusto.... :thsit: :)

*

Offline Smannaar

• **
  • 368
« Reply #66 on: May 29, 2012, 18:03:03 pm »
0

Giusto.... :thsit: :)

Chiaro era per fare un po' di satira  :blue: