Diario israeliano

  • 297 Replies
  • 31447 Views
*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Diario israeliano
« Reply #15 on: May 31, 2012, 13:34:01 pm »
0
Rompije er culo, John.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Diario israeliano
« Reply #16 on: May 31, 2012, 14:19:07 pm »
0
-cut-
A Roma l'unico controllato approfonditamente e'il collega catrama... :sbav: figuriamoci a Tel Aviv allora... :ohiohi:
Infatti prendo il controllo delle operazioni e con un misto di faccia di culo, italica piaggeria e ebraico ciociaro, passiamo i varchi agevolmente.
-cut-
Ebraico ciociaro?  ???
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Diario israeliano
« Reply #17 on: May 31, 2012, 14:42:55 pm »
+2
-cut-
A Roma l'unico controllato approfonditamente e'il collega catrama... :sbav: figuriamoci a Tel Aviv allora... :ohiohi:
Infatti prendo il controllo delle operazioni e con un misto di faccia di culo, italica piaggeria e ebraico ciociaro, passiamo i varchi agevolmente.
-cut-
Ebraico ciociaro?  ???
E' uno stretto parente dell'inglese maccheronico ;)

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Diario israeliano
« Reply #18 on: May 31, 2012, 14:55:52 pm »
+3
shalom....ehm...ehm....stamme a sentì ....ei.... ...eifo lahat    rei.....reichov ? DAIII CAZZOOOO






*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Diario israeliano
« Reply #19 on: May 31, 2012, 15:05:13 pm »
0
shalom....ehm...ehm....stamme a sentì ....ei.... ...eifo lahat    rei.....reichov ? DAIII CAZZOOOO


vale anche per Max: grazie, adesso è più chiaro...
Io che per tanti anni mi sono dedicato a discipline nipponiche non ho mai neppure imparato a contera fino a 10 in giapponese.... :'(
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Diario israeliano
« Reply #20 on: May 31, 2012, 18:28:02 pm »
0
Rapido cinguettio precena...
Inizio soft...10 ore e 30 filate...con pausa pranzo di sette minuti...
Con l'ora di allenamento del mattino la somma e'inquietante.
Benedetto tuffo in mare defaticante.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline cooks71

  • ****
  • 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re:Diario israeliano
« Reply #21 on: May 31, 2012, 18:36:42 pm »
0
Rapido cinguettio precena...
Inizio soft...10 ore e 30 filate...con pausa pranzo di sette minuti...
Con l'ora di allenamento del mattino la somma e'inquietante.
Benedetto tuffo in mare defaticante.

Sono i tempi del BUD/S training first phase, prima della HELL'S WEEK. Goditela finchè vi concede ancora di dormire.  :gh:
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Diario israeliano
« Reply #22 on: May 31, 2012, 20:56:28 pm »
+9
Day 1
Ore 5...suona una sveglia del cazzo di uno del collega membro dell'elite team che guidera' i gruppi al workout e dopo una notte in quella branda penso "ecco, adesso ci interrogano"...ma il neurone sveglio mi ricorda che sono qui volontariamente.... :sbav:
Arrivato in spiaggia seguendo il rumore delle onde e con le mani tipo barriera dei calciatori mi piazzo nel mio gruppo e attendo istruzioni; partiamo di corsa...sulla sabbia rompere il fiato e'un macello ma quando vedo che il gruppo lo tirano un coreano e un francese l'orgoglio patrio si fa vivo.
Fondamentalmente tutto l'allenamento e'stile interval quindi quello che faccio da mesi e infatti nn me la cavo male...la sola tragedia sono le dune a conca, tre,sempre piu'alte,che ripetiamo due volte di fatto facendo un 8,scendendo e poi sprintando fino a su per poi discendere e risalire.
Questo scherzo dura circa 45 minuti, poi stretching che i geni ci fanno fare sulla sabbia riducendoci a cotolette panate.
A colazione ci presentiamo stile barbari....scelta al buffet degna e migliore della cena...alla ricerca di carboidrati piu'del solito, passa alla storia un panino con uovo, fiocchi di formaggio e marmellata. :-*
Dopo qualche minuto ci spostiamo alla zona di allenamento...una grande terrazza con megatatami coperta dai tendoni tipo militare che di fatto velano poco e niente....e la brezza di mare famosa non perviene...  :ohiohi
Moni ci fa trovare delle tshirt fichissime e dei bidoni con acqua...pensi che si sia intenerito e dopo neanche mezz'ora stende la moglie in un esercizio.... :-X
Ripassiamo as usual i primi due livelli...ogni tecnica provata fino a full speed ed ogni argomento poi pressure testato per tre minuti...e così fino ai sette minuti di break verso le 13.
Dopo pranzo lo scenario e' da corazzata Potemkin....Moni rosica e pressure test per tutti per tirarci su...
Teniamo palla...il sole brucia, un ragazzo di Philadelphia ha le visioni, un irlandese pallido come Nosferatu assume il colore della migliore delle aragoste e ovviamente proviamo le tecniche dove strusci in continuazione schiena e spalle... XD
Quando il pomeriggio sembra finire Moni ci lancia una sfida/gioco....ckm grappling...uno si difende l'altro deve fare il jujitsuka...mi becco un russo nuovo....
Io:tu judo, jujitsu, BMW, grappling?
Lui:no....
Io:  :sur:
Lui: sambo...
Io:  :dis:
Ma passa anche questa e pensi che sia ora...invece nove minuti di surprise attacks, che, sfranto nello scroto, mi sparo subito per primo.
A sto punto coi tempi ci saremmo...ed ecco che c'e il colpo da maestro...coltello vs mani nude, a torso nudo, 15 minuti, full speed e il coltello passa di mano solo se preso....con ogni mezzo... :ricktaylor:
Metto gli occhiali e mi sparo il ragazzo di Mexico city....e dopo 15 minuti la frase "macelleria messicana" assume improvvisamente familiarità... :-X
Ma abbiamo finito...bibitare post w.o. di corsa e ammollo nel mare israeliano fresco al punto giusto.
Gira voce che domani la mattina sarà più dura, ma finche' non mi rompo le palle, la testa e il corpo sono in sintonia.
E il polletto a cena va meritato.... :thsit:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Diario israeliano
« Reply #23 on: May 31, 2012, 21:01:01 pm »
+2
Dimenticavo...a meta mattina il mio ego si fa sentire perché l'ebreo nn mi chiama come partner per le spiegazioni...non molto dopo mi chiama per provare il nostro famigerato wrist snap contro la coltellata dal basso anche in una nuova versione....
Il mio ego viene sonoramente mandato a cagare alla prima fucilata che Moni mi spara sul pollice....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Diario israeliano
« Reply #24 on: May 31, 2012, 22:05:31 pm »
0
Quote
.pensi che si sia intenerito e dopo neanche mezz'ora stende la moglie in un esercizio

poi questa la spieghi...messa così si presta a facili fraintendimenti  :D



p.s.
tutti 8 livello?


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Diario israeliano
« Reply #25 on: May 31, 2012, 23:05:47 pm »
0
Pushing choke....
Voleva testare se era stabile...non lo era... XD
Ma la grande notizia e' che c'è il fratello più giovane di Moni...
Nice to meet you, i am Pier...
Nice to meet you, i am Uzi..... :-
 :thsit:
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ad ogni modo sei per il lev. 8, tre per il 7 e poi dal 6 a scendere fino a una nuova infornata...abbiamo un ex Seal team 8, uno special force francese che e' tornato e uno coreano.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Diario israeliano
« Reply #26 on: June 01, 2012, 07:50:01 am »
+1
Quote
passa alla storia un panino con uovo, fiocchi di formaggio e marmellata

scusa, ma così di prima mattina...  :vomit:

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Diario israeliano
« Reply #27 on: June 01, 2012, 08:10:34 am »
0
In tanto seguo.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Diario israeliano
« Reply #28 on: June 01, 2012, 08:25:35 am »
0
Pushing choke....
Voleva testare se era stabile...non lo era... XD
Ma la grande notizia e' che c'è il fratello più giovane di Moni...
Nice to meet you, i am Pier...
Nice to meet you, i am Uzi..... :-
 :thsit:
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ad ogni modo sei per il lev. 8, tre per il 7 e poi dal 6 a scendere fino a una nuova infornata...abbiamo un ex Seal team 8, uno special force francese che e' tornato e uno coreano.

perchè hai omesso la figlia  :whistle:  XD

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Diario israeliano
« Reply #29 on: June 01, 2012, 08:29:32 am »
0
perchè teme per la sua vita....  ;D ;D ;D