Day 1
Ore 5...suona una sveglia del cazzo di uno del collega membro dell'elite team che guidera' i gruppi al workout e dopo una notte in quella branda penso "ecco, adesso ci interrogano"...ma il neurone sveglio mi ricorda che sono qui volontariamente....
Arrivato in spiaggia seguendo il rumore delle onde e con le mani tipo barriera dei calciatori mi piazzo nel mio gruppo e attendo istruzioni; partiamo di corsa...sulla sabbia rompere il fiato e'un macello ma quando vedo che il gruppo lo tirano un coreano e un francese l'orgoglio patrio si fa vivo.
Fondamentalmente tutto l'allenamento e'stile interval quindi quello che faccio da mesi e infatti nn me la cavo male...la sola tragedia sono le dune a conca, tre,sempre piu'alte,che ripetiamo due volte di fatto facendo un 8,scendendo e poi sprintando fino a su per poi discendere e risalire.
Questo scherzo dura circa 45 minuti, poi stretching che i geni ci fanno fare sulla sabbia riducendoci a cotolette panate.
A colazione ci presentiamo stile barbari....scelta al buffet degna e migliore della cena...alla ricerca di carboidrati piu'del solito, passa alla storia un panino con uovo, fiocchi di formaggio e marmellata.
Dopo qualche minuto ci spostiamo alla zona di allenamento...una grande terrazza con megatatami coperta dai tendoni tipo militare che di fatto velano poco e niente....e la brezza di mare famosa non perviene... :ohiohi
Moni ci fa trovare delle tshirt fichissime e dei bidoni con acqua...pensi che si sia intenerito e dopo neanche mezz'ora stende la moglie in un esercizio....
Ripassiamo as usual i primi due livelli...ogni tecnica provata fino a full speed ed ogni argomento poi pressure testato per tre minuti...e così fino ai sette minuti di break verso le 13.
Dopo pranzo lo scenario e' da corazzata Potemkin....Moni rosica e pressure test per tutti per tirarci su...
Teniamo palla...il sole brucia, un ragazzo di Philadelphia ha le visioni, un irlandese pallido come Nosferatu assume il colore della migliore delle aragoste e ovviamente proviamo le tecniche dove strusci in continuazione schiena e spalle...
Quando il pomeriggio sembra finire Moni ci lancia una sfida/gioco....ckm grappling...uno si difende l'altro deve fare il jujitsuka...mi becco un russo nuovo....
Io:tu judo, jujitsu, BMW, grappling?
Lui:no....
Io:
Lui: sambo...
Io:
Ma passa anche questa e pensi che sia ora...invece nove minuti di surprise attacks, che, sfranto nello scroto, mi sparo subito per primo.
A sto punto coi tempi ci saremmo...ed ecco che c'e il colpo da maestro...coltello vs mani nude, a torso nudo, 15 minuti, full speed e il coltello passa di mano solo se preso....con ogni mezzo...
Metto gli occhiali e mi sparo il ragazzo di Mexico city....e dopo 15 minuti la frase "macelleria messicana" assume improvvisamente familiarità...
Ma abbiamo finito...bibitare post w.o. di corsa e ammollo nel mare israeliano fresco al punto giusto.
Gira voce che domani la mattina sarà più dura, ma finche' non mi rompo le palle, la testa e il corpo sono in sintonia.
E il polletto a cena va meritato....