dico il mio:
ha ragione rez sul rispetto...contestualizzando il concetto a questo nuovo spazio...su fam ho già detto non nascondendo quel che era il mio coinvolgimento personale in quella scuola...o perlomeno nella scuola di un suo famoso allievo (
)....i punti di domanda sono messi lì non a caso...niente mancanza di rispetto, solo una perplessità
riguardo questo spazio, ormai è chiaro a tutti cosa si sta cercando di costruire...mi pare che comunque se ne tragga giovamento in contenuti ed armonia
quotavo quel che si diceva perché ho peccato di debolezza...più forte di me
Non vado contro il fenomeno..ci può stare...è la finalità che non condivido...
non condivideva la finalità un utente che mi confermò (nel 2006) tramite MP di aver avuto esperienze simili a riguardo, con altri tizi privatamente e mi parlò di elettricità e spilloni...ripeto pubblicamente lui si è sempre schierato contro sto tipo di manifestazioni....quindi non mettendo in dubbio qualsivoglia qualità, se di questo si tratta (e qui non ho elementi a riguardo..inerenti questo signore taoista s'intende) ma criticando la modalità della messa in scena, se non la messa in scena stessa.
Cito l'esempio, senza fare nome ed è un esempio, per far riflettere su come essere contro, non voglia dire negare
a prioriè pur sempre una questione di prudenza
per il resto, su YXD e figli.. bo così
è acqua passata
saluti