Parlato sta sera (prima di arrivare mi è morta la macchina
, gran sfighe in sto periodo).
Inizialmente mi ha detto che dovevo andare dal titolare della palestra e dirgli che ero caduto...Al che gli ho detto: "cioè sono caduto e mi sono rotto il timpano? non mi pare credibile..." e lui ha detto che l'assicurazione della palestra che è l'unica che abbiamo non tutela in caso di infortuni in combattimento, è un tipo di assicurazione che farà da settembre...
Poi ripensandoci mi ha detto che il tizio che mi ha causato l'infortunio è un personal trainer ed ha una sua assicurazione per quelli che allena, quindi sentirà con lui e mi farà sapere...
Poi ha insistito perchè continui ad allenarmi con loro anche senza fare sparring dicendomi che da ora in poi il caschetto lo farà mettere sempre...Gli ho risposto che tanto domenica vado in montagna e quando tornerò vedrò come sono messo...(non escludo che potrei tornarci per qualche tempo, tanto non potrei fare sparring e quindi non rischierei di farmi male, anche perchè davvero qua a Cesena pare la regola che nelle palestre di sdc ci si ammazzi nello sparring...
amico che fa pugilato in un altra palestra (l'unica di cesena dove si fa boxe) dice che quando fanno sparring è la regola non riuscire a muovere la mandibola la sera o mettersi dei tamponi su per il naso per il sangue
Si vedeva che era un pò preoccupato che gli volessi cagare il cazzo...
Mi ha detto che mi fa sapere lui...