Allora vi chiedo un piccolo consiglio.
A settembre se tutto va bene(spero che vada tutto bene)apro un corso in una palestra ad Avigliana(To)in realtà il luogo é un po distante da casa mia,ma li sembra che ci siano molte più persone interessate acio che faccio,perciò vado dove ce la possibilità di persone.
Detto questo veniamo al dunque.
Il problema é questo mi hanno gia detto che l'unico giorno libero é il venerdi dopo le ore 21.
Il problema é che in un solo giorno a settimana e con un paio di ore a disposizione devo fare sia scherma di bastone nello specifico mi hanno chiesto quello da passeggio e la scherma di coltello/pugnale.
Contando che devo fare anche un po di preparazione fisica pensavo di fare una settimana preparazione fisica e finita solo bastone ed la lezione successiva sempre preparazione fisica e poi solo coltello/pugnale.
In questo modo le persone si troveranno a fare 2 volte al mese bastone e le altre due volte coltello/pugnale,in cui bisogna contare che dovrò inserire degli elementi di combattimento corpo a corpo per quel che riguarda il gioco stretto.
Secondo voi può andare?
Ho lo stesso problema nella palestra dove gia faccio lezione cioé che ci si vede una volta a settimana,ma avendo le chiavi facciamo un po quello che ci pare,ma capita che spesso ci si trova anche fuori(mi danno un sacco di mazzate anche fuori)perciò magari nell'arco del mese invece di vederci 4 volte ci si vede 8 o 9 volte,ma é anche vero che con loro il programma é un po più ampio.
Ma mi interessa di più la prima se avete dei consigli o come in teoria procedereste voi.
Grazie.
@Giannizzero se la sezione non é quella giusta sposta pure.