Sentirsi speciali

• 41 Replies
  • 9483 Views
*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Sentirsi speciali
« Reply #30 on: June 25, 2012, 16:30:37 pm »
0
Non ho letto tutto,ma non mi convince appieno Mad o forse non ho capito il senso.
Il sentirsi speciali (adesso mi arriveranno maledizioni di ogni genere  XD ) è insito nel praticante sportivo-marziale medio.

es.
Sui forum ,e di conseguenza nella realtà (perchè alla fin fine la proiezione marziale è più alta di quanto si creda), si è tutti daccordo che il 90% dell'universo marziale (am,sdc,dp....nessuno escluso) sia scrap però poi  tutti credono di far parte di quella ristretta minoranza che fa qualcosa di buono. Come la mettiamo?  :D

fermo restando (imho) che quasi sempre la differenza è fatta dall'individuo.

Bisognerebbe essere dei gran coglioni per pensare di essere dalla parte del torto e scegliere di restarci,non trovi?  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline g.vesponi

• *
  • 242
  • Respect: +138
  • Pratico: Arti Marziane
« Reply #31 on: June 25, 2012, 17:36:53 pm »
0
negli sport ,in generale non c'è la frase "noi facciamo il vero calcio" (esempio)e in genere è un pò più normale il confronto verbale tra allenatore e giocatori  / maestro e allievi.

*

Offline Max

• 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
« Reply #32 on: June 25, 2012, 18:14:09 pm »
0
Non per tentare di salvare gli insalvabili ma spesso gli artisti marziali si sentono aggrediti dagli "altri" solo e soltanto perchè usano il gi. A quel punto scatta la difesa ad oltranza che a volte porta a dire cagate.
Ma non dimentichiamo che ci sono palestre piene di gente a cui viene venduto che fanno sport da ring come kick et similia e poi se li vai a vedere in allenamento stanno solo schiaffeggiando l'aria ... ne ho visti, almeno tanti quanti giggioni in dogi che pensavano di imparare l'arte unica e indivisibile.

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #33 on: June 25, 2012, 18:23:42 pm »
0
Non per tentare di salvare gli insalvabili
Allora non farlo.  XD

*

Offline Max

• 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
« Reply #34 on: June 25, 2012, 18:29:19 pm »
0
 :D
Si lo so .... però io sono buono dentro e mi fanno pena  :D

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #35 on: June 25, 2012, 18:34:11 pm »
0
Non ho letto tutto,ma non mi convince appieno Mad o forse non ho capito il senso.
Il sentirsi speciali (adesso mi arriveranno maledizioni di ogni genere  XD ) è insito nel praticante sportivo-marziale medio.

es.
Sui forum ,e di conseguenza nella realtà (perchè alla fin fine la proiezione marziale è più alta di quanto si creda), si è tutti daccordo che il 90% dell'universo marziale (am,sdc,dp....nessuno escluso) sia scrap però poi  tutti credono di far parte di quella ristretta minoranza che fa qualcosa di buono. Come la mettiamo?  :D

fermo restando (imho) che quasi sempre la differenza è fatta dall'individuo.

Bisognerebbe essere dei gran coglioni per pensare di essere dalla parte del torto e scegliere di restarci,non trovi?  :)

propendi per una epidemia di  broncocoglionite acuta dunque  :)

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #36 on: June 25, 2012, 19:32:15 pm »
0
Per servirvi :)
https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=9759.msg230145#msg230145
E' in inglese... intanto ve lo giro.
Karate Myth Busting: The Secret Truth About Peasants and Karate
[-CUT!-]
http://www.karatebyjesse.com/?p=10317

Mad, ti autorizzo a usare indiscriminatamente qualunque cosa io abbia scritto o scriverò più avanti.

Qualunque cosa per smontare le convinzioni fasulle dei karateka dell'ala purista e ortodossa non sarà mai abbastanza XD

Io non posso che essere super-arci-mega-d'accordo con quanto scrive Jesse e voi sottolineate... :thsit:

Ma....  :-\

Io sta storia del To-De elaborato dai contadini non l'ho mai sentita....  ???

O meglio, mi è capitato di sentirla ma da chi era estraneo all'ambiente.......sapete il 3ed "Le Vaccate sul Karate" ?  :dis:

Ma voi davvero mi dite che c'è qualche insengante che sostiene sta teoria?? Mi state pigliando per il culo?  :o

No purtroppo...
http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&client=ms-android-htc&source=android-browser-type&v=133247963&q=contadini+samurai+difendersi+karate&oq=contadini+samurai+difendersi+karate&aq=f&aqi=&aql=&gs_l=mobile-gws-serp.12...12091.14416.0.15693.7.7.0.0.0.0.509.1219.0j4j5-1.5.0...0.0.Ph1PilinUso&mvs=0
« Last Edit: June 25, 2012, 19:34:05 pm by Ryujin »
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Sillich

• 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
« Reply #37 on: June 26, 2012, 20:06:46 pm »
+3
Non so quanto centri, ma secondo me inquadra bene una certa tipologia di esseri speciali, i noi pochi noi coraggiosi.

Il post seguente vede un utente parafrasare il modo di esprimersi di quello a cui sta rispondendo.

Quote from: Soldatojocker
Quote from: Attila 68
e anche un filo di rimpianto , questo lo scrivo a CHIARE LETTERE cosi' l'inquisizione prende atto, per il mancato obiettivo  della dirigenza Giants di tenerselo caro caro , anche dopo la finale vinta del 2009.

senti, vedi di darti una regolata,

se ti stanno sulle palle i GIANTS (tutto maiuscolo) perchè  non sei piu parte di questo gruppo di eroi, anzi, di semidei, anzi di dei senza i semi come i kiwi,  con pistolini lunghi minimo minimo 72 cm in condizione di riposo, che hanno vinto in 3 il superbow, la coppa del mondo, la seconda guerra mondiale, il festival di san remo, e il tutto allenandosi on line con madden e andando alle partite a piedi e dormendo su letti di cocci di vetro sotto il fuoco degli incrociatori imperiali alle porte di tannoiser sei liberissimo di pensarla come ti pare, ma se io scrivessi su questo forum e non lo faccio (e questa che stai leggendo probabilmente è una tua allucinazione) perchè è pieno di invidiosi rosiconi komunisti puzzoni che gli puzza l'alito, ti scriverei che io quelli come te che si presentano dopo una sconfitta a temperarci le matite criticando SuaSantitaBarbabianca Argeo e la dirigenza (che poi son la stessa cosa) li conosco fin troppo bene, sei solo geloso, invidioso e probabilmente sei arrivato in italia su un barcone dall'albania

ma siccome io su questo forum non ci scrivo piu (e quindi questo post non esiste e tu non lo stai leggendo) non ti dico che se trovi stucchevole l'epica barbarica dei barbari barbareggianti al bar del barba puoi tranquillamente fare a meno di leggerla, così ti risparmi la gastrite provocata dall'invidia che affiora malcelata dalla tua provocazione che ho quotato qui sopra, e ti direi, ma non te lo dico perchè io su questo forum di mussulmani e albanesi non ci scrivo piu, che a me non la si fa, che il tono apparentemente politicamente corretto della tua osservazione alla Santissima Trinità dei GIANTS (tutto maiuscolo, prego), che poi sarebbero Tisma, Argeo, la Santabiancabarba, rende ancora piu non tollerabile la tua mancanza di fede (cit.)

su, dai, scrivi come se le avessi davvero! (cit.) non ti nascondere dietro una cortese e ragionevole e rispettosa critica! Lo so che tu nel tuo profondo odi (o odii? bho) questo glorioso manipolo di esseri divini che Sua Spropositatezza il Barba ha radunato dalle lontane terre di asgar, di godram, di gotham e caronna pertusella e li ha condotti per terre, mari, valli e  monti a procacciar battaglia e sbaragliando eserciti 7 milioni di miliardi di triliardi piu numerosi

se scrivessi ancora su questo forum di pericolosi komunisti (ma non lo faccio perchè ecc ecc che mi son rotto il cazzo di sto tormentone...) ti direi che mi fai pena, o piccolo mollusco invertebrato ameboide, cosi roso dall'invidia nella tua triste vita a sperare ogni minuto di ogni ora di ogni giorno di ogni settimana di ogni mese e cosi via che i gloriosi ed inarrivabili GIANTS (tutto maiuscolo) e tutta la loro imperitura gloria vengano spazzati via, ma ricorda, sempre, o pusillanime, che io, Soldaten I il Grande sarò qui a vigilare sulla Memoria, a vegliare sul Ricordo, a farmi guardiano (non a farmi il guardiano, pirla) della Ortodossia, difensore della Vera Fede da tutti gli attacchi, anche quelli piu subdoli e paramentati di melliflue parole che voi invidiosi e meschini ex porterete! Oggi, domani, sempre!

(Che poi come cazzo faccia a vigilare visto che io sto forum di recioni non lo leggo piu non lo so, ma adesso non spacchiamo il capello in 4 che già ne ho pochi)

[size=150]ATTILA, MA VA A CAGHER VA...........[/size]

:jo4:  :jo4:  :jo4:  :smt006  :smt006  :smt006
« Last Edit: June 26, 2012, 20:09:33 pm by Sillich »
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #38 on: June 26, 2012, 20:36:38 pm »
0
Che hai tirato fuori..... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #39 on: June 26, 2012, 20:40:15 pm »
0
Stupendo :D
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #40 on: June 26, 2012, 20:42:16 pm »
0
io dico solo una cosa......STEELERS RULE  8)

anyway post epico

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #41 on: June 26, 2012, 21:08:46 pm »
+1
Prendete le cose più surreali che avete letto sul FAM e sappiate che nemmeno si avvicinano a cose successe in un paio di forum di football nostrani... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.