dipende dalle esperienze personali, secondo me, io credo che le brutte esperienze e le stronzate derivino da stronzi e non dallo stile.
Quote from: DJ scanner on July 08, 2012, 18:34:08 pmdipende dalle esperienze personali, secondo me, io credo che le brutte esperienze e le stronzate derivino da stronzi e non dallo stile.Dipende dal proprio target, DJ.
Quote from: Davide.c on July 05, 2012, 12:37:42 pmPerché onestamente io sono 10 anni che faccio karate e mi ha dato tanto, è una cosa che amo fare e vedere che molti di voi considerate ciò che faccio una stronzata mi ferisce, mi ferisce perché sebbene sia vero non riesco ad accettare che una cosa che mi abbia dato tanto in questi anni sia destinata a morire così.Non c'è bisogno di sentirsi feriti, bro, la cosa va vissuta in maniera molto serena.E' uno sbaglio chiudersi al mondo esterno, ma anche assecondare tutte le correnti non porta da nessuna parte. Ci sarà sempre qualcuno che sarà scontento e dirà che quello che fai è una merda e non serve.L'importante, alla fine, è il giudizio che tu dai alla tua pratica, se sei una persona onesta con se' stessa (chiaro che il presupposto è essere intelligenti e impegnarsi a essere più obbiettivi possibile). Il discorso del Karate di Okinawa è lungo e delicato, magari lo affronteremo in privato
Perché onestamente io sono 10 anni che faccio karate e mi ha dato tanto, è una cosa che amo fare e vedere che molti di voi considerate ciò che faccio una stronzata mi ferisce, mi ferisce perché sebbene sia vero non riesco ad accettare che una cosa che mi abbia dato tanto in questi anni sia destinata a morire così.
fare un giro su Rivazzurra nella sezione Karate
anch'io ho usato un nomignolo simile qualche giorno fa!! direi che può partire tutta una nuova serie di espressioni allusive