Quote from: Max on July 12, 2012, 16:22:41 pmQuote from: Clode on July 12, 2012, 16:17:03 pmtempo 10' arriva qualche karateka sfonda sterni con il frontale ps ed io ho avuto lo sterno sfondato da un frontale Non tirerei allo sterno ma al plesso ... lo sterno di uno robusto e muscoloso non si rompe facile, meglio allora le fluttuanti Frattura? Allora si rompe era una battuta...cmq io ho preso una volta un teep sullo sterno che mi ha piegato completamente l'osso e se non c'è stata la frattura poco ci manca...La particolarità però è che l'ho preso da un 60kg (io peso 70kg) ed in sparring e non forte...ne ho presi altri molto più forti che non hanno mai sortito lo stesso effetto quindi dicesi caso.
Quote from: Clode on July 12, 2012, 16:17:03 pmtempo 10' arriva qualche karateka sfonda sterni con il frontale ps ed io ho avuto lo sterno sfondato da un frontale Non tirerei allo sterno ma al plesso ... lo sterno di uno robusto e muscoloso non si rompe facile, meglio allora le fluttuanti Frattura? Allora si rompe
tempo 10' arriva qualche karateka sfonda sterni con il frontale ps ed io ho avuto lo sterno sfondato da un frontale