Cari ragazzi, la preparazione va avanti bene, gli esami medici sono tutti superati, e l'esordio si avvicina a grandi passi !!!
Per scaramanzia taccio ancora su date e manifestazioni perché non si sa mai... io ce la metto tutta per arrivare pronto a tali occasioni e poi vi aggiorno sui risultati. Spero di cuore di esordire ma
"non dire gatto se non l'hai nel sacco", dato che a 31 anni e ancora alla ricerca di un lavoro non do per scontato nulla.
Dopo un anno e oltre di pratica piuttosto intensa e continuativa, mi prudono le mani per mettere alcuni "puntini sulle I" rispetto a quanto praticato per molti anni precedentemente, ma il tempo mi manca e voglio trovare le forme idonee ad esprimere questi concetti in una discussione costruttiva senza urtare la sensibilità di nessuno e nel rispetto di persone e discipline.
Diciamo che qui vi aggiornerò sugli sviluppi della boxe e altrove (magari in interstile) aprirò appena possibile (non garantisco sui tempi) una discussione di riflessione su tante chiacchierate avute in passato sul forum, basata sull'esperienza diretta, e che da tanto tempo mi frulla in testa senza che sia riuscito a dargli forma organica.
Dato che sono rimasto molto tempo praticamente inattivo chiedo al riguardo un parere dei moderatori al fine di evitare di stuzzicare argomenti ormai passati o incendiare situazioni ormai sopite...