Ciao a tutti, ormai leggo pochissimo il forum (semplicemente perché raramente accendo il pc) e quindi preferisco utilizzare questa vecchia discussione con gli amici di tanti match virtuali per aggiornarvi un po', ricevere pareri e consigli e quant'altro.
La mia pratica del pugilato raggiunge l'anno proprio a luglio, mi sono allenato durante il corso di 12 mesi anche se a fasi alterne a causa di altri impegni che mi hanno preso un sacco di tempo Ho comunque cercato sempre di mantenermi ad un livello di forma decente compensando i periodi di minor allenamento con corsa ed esercizi a casa in fasce orarie improbabili.
Al maestro (ha questo titolo, ma non è il maestrone veramente vero) piace abbastanza come mi muovo e se passata l'estate riesco ad allenarmi con intensità può darsi che esordisca anche in un torneo a fine ottobre, fatto per chi come me non è più un ragazzino ed esordisce senza pretese di carriere pugilistiche.
Ma insomma sarà, in caso, un bel banco di prova ed una bella soddisfazione e mi impegnerò per raggiungere l'obiettivo della partecipazione. Intanto ho prenotato l'elettro-encefalogramma, e poi in seguito altri esami medici qualora dia esito positivo (può darsi che lo trovino piatto, chissà).
Insomma, mi sto togliendo diverse soddisfazioni nel mio piccolo, ed anche qualche rivincita verso chi non ha creduto mai nelle mie potenzialità, tante o poche che siano.
Aspetto e spero in vostri commenti, considerazioni, domande.
Un saluto a tutti, cari amici marzialisti !!!