Quote from: Iommi on July 30, 2012, 21:13:13 pmpoi ci rimedierai tutto quello di interessante che la Rai non ci ha fatto vedere, vero? God bless BBC! Dirette e differite complete online. Se non fosse per loro non avrei ancora visto un 1-2 dei primi 3 gg di eliminatorie del pugilato, nè le finali di judo.
poi ci rimedierai tutto quello di interessante che la Rai non ci ha fatto vedere, vero?
Quote from: Diego on July 31, 2012, 00:36:58 amQuote from: Iommi on July 30, 2012, 21:13:13 pmpoi ci rimedierai tutto quello di interessante che la Rai non ci ha fatto vedere, vero? God bless BBC! Dirette e differite complete online. Se non fosse per loro non avrei ancora visto un 1-2 dei primi 3 gg di eliminatorie del pugilato, nè le finali di judo.link please
Scusate, ma la sud coreana piange per 1 ora in pedana e non c'è un cane che sia uno che vada a consolarla? Un preparatore, un allenatore, una della squadra, un parente? Deve andare una volontaria?
Aspromonte adesso, scusate avevo scritto Avola..
Dimenticavo che col browser di tor bisogna attivare manualmente dal menu in alto (strumenti - componenti aggiuntivi) il plugin per la riproduzione in flash e permettere alcuni script tramite il plug in noscript (quello con il logo con la S) per la visualizzazione dei filmati.Se ho capito bene al volo da un tg la coreana Shin ha fatto un ricorso anche se non capendo niente di scherma non mi sono chiare le motivazioni. Da ignorante mi hanno colpito le due coreane, arrivate medaglie di legno in fioretto e spada individuali, per il passeggio esplosivo.