Sì ma con i tuffi ieri ci hanno anche rotto un po' le palle.Per carità, belli e interessanti, ma 1 minuto di scherma concitata contro 10 di tuffi Manco la semi del beach mi hanno fatto vedere
Quote from: Gargoyle on August 06, 2012, 07:57:07 amAnche capendo poco o nulla di scherma, è strabellissima da seguire!E' di un'eleganza e di una tecnica spettacolare, ci sono momenti in cui sembra davvero una partita a scacchi. Bella! Quoto.Fra l'altro ieri ho visto una stoccata di una pulizia e di una bellezza esemplare da parte di baldini e incredibile ho visto anche schermare "colpi¶te" per più di 1 secondo e ho capito che il fatto che capiti così raramente è soltanto perché sono troppo veloci.@cruxvorrei avere una conferma: non è possibile schivare il colpo con il corpo? O meglio si può schivare, ma non si può nascondere il bersaglio all'avversario? Quindi non ci si può praticamente mai chiudere sul busto, corretto?
Anche capendo poco o nulla di scherma, è strabellissima da seguire!E' di un'eleganza e di una tecnica spettacolare, ci sono momenti in cui sembra davvero una partita a scacchi. Bella!
puoi sempre iniziare quando ti pare od avrai tempo, anche tra 10+ anni Andy
Sono l'unico a farsi tanti problemi ed ansie riguardo il cominciare una nuova pratica a 30 e passa anni?
Quote from: Gargoyle on August 07, 2012, 14:12:04 pmSono l'unico a farsi tanti problemi ed ansie riguardo il cominciare una nuova pratica a 30 e passa anni? Io solo se penso alla fine che potrebbe fare l'altra nel frattempo.