Potresti anche tagliare/incenerire gli insetti al volo ... tipo Goemon ! Scenario tipo :Tu sei di sera nella periferia di Buccinasco, a prelevare 50 euro al bancomat ... all'improvviso passa una zanzara e ti guarda storto ...
Ma che c'entra, quella è solo per l'elettrociapponecon le zanzare che ci sono qua devi usare l'autan, ma le devi proprio centrare col flacone, perchè se lo spruzzi ti ridono in faccia!
e' sempre stato il mio sogno elettrificare una spada da scherma in questo modo, batteria da automobile nello zaino compresa! seguo gli sviluppi
Quote from: Crux on July 26, 2012, 20:27:02 pme' sempre stato il mio sogno elettrificare una spada da scherma in questo modo, batteria da automobile nello zaino compresa! seguo gli sviluppi Tu hai visto il film di Topo Gigio!!!!!!
Quote from: Smannaar on July 27, 2012, 10:04:05 amQuote from: Crux on July 26, 2012, 20:27:02 pme' sempre stato il mio sogno elettrificare una spada da scherma in questo modo, batteria da automobile nello zaino compresa! seguo gli sviluppi Tu hai visto il film di Topo Gigio!!!!!!Per la potenza che avrà in mente Crux, mi sa che ha visto troppe volte i Ghostbuster
Quote from: Gargoyle on July 27, 2012, 10:27:43 amQuote from: Smannaar on July 27, 2012, 10:04:05 amQuote from: Crux on July 26, 2012, 20:27:02 pme' sempre stato il mio sogno elettrificare una spada da scherma in questo modo, batteria da automobile nello zaino compresa! seguo gli sviluppi Tu hai visto il film di Topo Gigio!!!!!!Per la potenza che avrà in mente Crux, mi sa che ha visto troppe volte i Ghostbuster No è proprio una puntata di topo gigio dove doc il topo anziano gli monta sulle spalle due batterie stilo e gli mette in mano un fioretto ricavato da un ago per cucire per recuperare Mimì (la sua fidanzatina) dalle grinfie di megalo... il gatto nero ho avuto un'infanzia felice io
Sapete che non immaginavo di avere tanto riscontro da parte vostra?Mi immaginavo una caterva di insulti
Il progetto sta riscontando degli intoppi...
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti