è confortante sapere che in tutta Italia il termine vecchia/vecchietta stia ad indicare la stessa cosa, è invece meno confortante sapere che avevo scritto un messaggio lungo un km con il cellulare e al momento di inviarlo non ero più loggato e ho perso tutto, quindi spero che ora che ho collegato il cellulare al portatile non stiano partendo via Mb come pioggia :gh:
riassumendo parecchio ciò che avevo scritto:
più volte è uscito il discorso morsi ma nessuno ha dato retta a Dj Scanner quando diceva, a pagina 5, che "certa gentaccia non la morderebbe mai" ed effettivamente ha ragione perché non possiamo quasi mai sapere chi abbiamo davanti ed un morso potrebbe portarci si a liberarci ma anche a rischiare di contrarre malattie gravi come ad esempio l'aids.
riguardo il discorso ormai classico dei testicoli come bersaglio, il mio personalissimo parere, condivisibile o meno, è che il colpo è preferibile alla strizzata (nella stragrande maggioranza dei casi) perché:
- strizzare implica che io sia ancorato a breve distanza con una mano occupata ad un essere umano tramutato in belva incazzata che mi martella di colpi il più possibile e il più violentemente possibile nel tentativo di liberarsi
- se tiro un colpo ho poi altre possibilità da vagliare perché non tengo occupato nessun mio arto a lungo, in più con il colpo c'è anche la possibilità di far rientrare uno o entrambi i testicoli, nel caso lo scontro finirebbe in quel preciso momento, so di gente che per un calcio con conseguente testicolo rientrato è entrata in coma un paio di giorni
probabilmente avevo scritto altro, o forse è che con il pc scrivo molto più veloce che con il cellulare e quindi prima mi sembrava un poema e adesso quattro parole messe in croce :)
P.s. con il pc non va molto meglio, questa è la terza volta che scrivo perché mi perde la connessione, o meglio, la connessione wi-fi la rileva, mi da tutto connesso ma poi non mi fa navigare... spero sia la volta buona o faccio scendere il Circolo Celeste a vedere perché invoco il loro Capo!!! :ricktaylor: