Quello che non potrò più fare-Sambo

• 328 Replies
  • 46504 Views
*

Wa No Seishin

Re:Quello che non potrò più fare-Sambo
« Reply #180 on: October 03, 2011, 15:32:55 pm »
0
Dunque: mercole niente lotta (vado a vedere un progetto di casa :sur: che sicuramente non potrò permettermi >:(), per cui se riusciamo a metterci d'accordo possiamo andare insieme a Sambeggiare.

*

Offline xjej

• 4.059
  • Respect: +2424
« Reply #181 on: October 03, 2011, 15:41:25 pm »
0
Quote from: Wa No Seishin
possiamo andare insieme a Sambeggiare.

« Last Edit: October 03, 2011, 17:09:37 pm by xjej »
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #182 on: October 03, 2011, 16:44:53 pm »
0
per cui se riusciamo a metterci d'accordo possiamo andare insieme a Sambeggiare.

serve uno strappo?
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Joker

« Reply #183 on: October 03, 2011, 19:25:34 pm »
0
Ho chiamato: possiamo fare la lezione di prova tranquillamente, in maglietta e pantaloncini. Ho detto che siamo in tre, se ci sono aggiunte non penso sia un problema  :gh:

Però poi io torno a casa subito, se volete restare a Milano vengo con la mia auto, altrimenti ci possiamo organizzare.

*

Wa No Seishin

« Reply #184 on: October 03, 2011, 23:52:03 pm »
0
Ho chiamato: possiamo fare la lezione di prova tranquillamente, in maglietta e pantaloncini. Ho detto che siamo in tre, se ci sono aggiunte non penso sia un problema  :gh:

Però poi io torno a casa subito, se volete restare a Milano vengo con la mia auto, altrimenti ci possiamo organizzare.

Finisce alle 23: ora che facciamo la doccia è tempo di tornare a casa, per cui rimanderei la bevuta a un altro giorno, magari con BellerofontE.

*

Wa No Seishin

« Reply #185 on: October 03, 2011, 23:52:44 pm »
0
per cui se riusciamo a metterci d'accordo possiamo andare insieme a Sambeggiare.

serve uno strappo?

Se proprio insisti... :gh:

*

Wa No Seishin

« Reply #186 on: October 03, 2011, 23:57:20 pm »
0
Ho parlato 'stasera con 2 ragazzi che fanno BJJ lì (e il lunedì lotta libera in Mediolanum): mi han confermato che tra le 21.45 e le 22.30 sul tatami ci sono sia loro che i Sambeur de femmes.

Uno dei Sambaroli me lo descrivono come immenso buttafuori russo grosso grosso grosso: Gargo, quello è tutto tuo... :ohi:

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #187 on: October 04, 2011, 09:06:42 am »
0
Uno dei Sambaroli me lo descrivono come immenso buttafuori russo grosso grosso grosso: Gargo, quello è tutto tuo...

???
Spoiler: show
paura  :-X

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
« Reply #188 on: October 04, 2011, 11:03:55 am »
0
Ragazzi, io la lez. di prova alla Comune andrei a farla sabato, fra un' pò vado a nanna (turni di notte...), e vorrei prendere una decisione entro la settimana, per potere iniziare definitivamente da lunedì.
Dato che non ho mai provato il BJJ volevo appunto vedere il Mestre della Gracie Barra in azione, che tra l'altro insegna anche in altre palestre.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
« Reply #189 on: October 04, 2011, 11:11:54 am »
0

Finisce alle 23: ora che facciamo la doccia è tempo di tornare a casa, per cui rimanderei la bevuta a un altro giorno, magari con BellerofontE.

;)
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Wa No Seishin

« Reply #190 on: October 05, 2011, 10:39:21 am »
0
Ehi Sambo

Sambo ucrainoo

Ehi Sambo

Sambo ucrainoo

.......

(si, ok, lo so...però ucrainoo ricorda italianoo :gh:).

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #191 on: October 05, 2011, 10:57:08 am »
0
Ehi Sambo

Sambo ucrainoo

Ehi Sambo

Sambo ucrainoo

.......

(si, ok, lo so...però ucrainoo ricorda italianoo :gh:).

:pla:
ti pago da bare se stasera entri in palestra ballando e cantanto (ad alta voce) sambo ucrainooo

*

Joker

« Reply #192 on: October 05, 2011, 15:40:51 pm »
0
ehm ehm...non so come dirlo ma...stasera non posso venire!  :dis: :-[ Ordini dall'alto (perché le donne riecono sempre ad aver ragione  :whistle:) Mi spiace per il pacco... :-[ :'(

Però, mi raccomando, voi andate lo stesso che poi mi raccontate; la chiamata l'ho già fatta, quindi non avete problemi. Io tornerò in seguito...

*

Wa No Seishin

« Reply #193 on: October 05, 2011, 16:24:10 pm »
0
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Abbiamo trovato chi offrirà da bere la prossima volta...

*

Joker

« Reply #194 on: October 05, 2011, 16:45:04 pm »
0
Sì sì farò penitenza!

Anzi comincia a darmi un -1!  :halo: