Aiuto scelta disciplina di lotta

  • 50 Replies
  • 8231 Views
*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Aiuto scelta disciplina di lotta
« Reply #45 on: August 09, 2012, 16:24:17 pm »
+2
Infatti, fanne almeno tre.  :gh:

Certo, così mi passo settembre scroccando allenamenti ai poveri maestri che se non mi mandano a quel paese è solo per educazione  :D :D

Ma va, io sono campione regionale di lezioni prova  ;)
Anzi, sono pure peggio, la prima volta vado solo a guardare e la seconda provo.
E ritengo sia un ottimo sistema per capire se un corso fa al mio caso o no, ci si chiarisce un po' le idee e cosa più importante, si vede il tipo di ambiente e clima.

Alla fine penso faccia pure piacere ai maestri, sempre meglio che uno che si iscrive subito e poi passa l'anno a lamentarsi perchè non era quello che voleva/cercava o non si integra all'ambiente.
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Wa No Seishin

Re:Aiuto scelta disciplina di lotta
« Reply #46 on: August 09, 2012, 16:53:26 pm »
0
sempre meglio che uno che si iscrive subito e poi passa l'anno a lamentarsi perchè non era quello che voleva/cercava o non si integra all'ambiente.

:dis:

XD

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Aiuto scelta disciplina di lotta
« Reply #47 on: August 09, 2012, 17:01:06 pm »
0
sempre meglio che uno che si iscrive subito e poi passa l'anno a lamentarsi perchè non era quello che voleva/cercava o non si integra all'ambiente.

:dis:

XD

 :P
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline sandaman

  • 19
  • Respect: +1
  • Pratico: Ju jitsu
Re:Aiuto scelta disciplina di lotta
« Reply #48 on: August 09, 2012, 17:36:21 pm »
0
Infatti, fanne almeno tre.  :gh:

Certo, così mi passo settembre scroccando allenamenti ai poveri maestri che se non mi mandano a quel paese è solo per educazione  :D :D

Ma va, io sono campione regionale di lezioni prova  ;)
Anzi, sono pure peggio, la prima volta vado solo a guardare e la seconda provo.
E ritengo sia un ottimo sistema per capire se un corso fa al mio caso o no, ci si chiarisce un po' le idee e cosa più importante, si vede il tipo di ambiente e clima.

Alla fine penso faccia pure piacere ai maestri, sempre meglio che uno che si iscrive subito e poi passa l'anno a lamentarsi perchè non era quello che voleva/cercava o non si integra all'ambiente.

Seguendo il tuo sistema non ci vorrà poi così tanto, judo l'ho provato la scorsa estate ma siccome non menzionava assolutamente randori me ne sono scappato quindi devo solo guardare, jiu jitsu brasiliano una volta sono andato a vedere una lezione quindi devo solo provare, la lotta è un mondo ignoto quindi dovrei fare tutte e due le cose  :).

*

Offline THOR

  • **
  • 594
  • Respect: +123
    • http://python-passion.forumfree.it/
  • Pratico: BJJ A Nastro!!!
Re:Aiuto scelta disciplina di lotta
« Reply #49 on: August 09, 2012, 22:44:44 pm »
0
Pure io faccio come Gargo ,ma sono ancora peggio,perchè ultimamente vado anche fuori regione e sto pensando di andare anche fuori dall'italiaaprovare,chissà.... :gh: :gh:


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Aiuto scelta disciplina di lotta
« Reply #50 on: August 10, 2012, 07:33:14 am »
0
a me risulta che le lezioni di prova siano due... comunque guardati in giro e sfruttale penso siano utilissime
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile