Ieri pomeriggio mi chiama un mio maestro e mi dice se potevo andare da lui mi faccio due conti in tasca e ok vado e prendo il treno(mi spiace che se la cosa era organizzata prima avrei potuto incontrarmi con Diego ma ve bè sarà per la prossima volta tanto a settembre ci devo ritornare)prendo il treno alle 18:30 arrivo alle 19:30 circa(quasi non ci credo che il treno non ha fatto ritardo).
Arrivo scendo trovo il mio maestro alla stazione e andiamo al museo etnografico di Alessandria che mi fà visitare carino mi é piaciuto abbiamo parlato di un po di cose e mangiato.
Mi ha dato un dvd di un filmato che abbiamo fatto per un sito che sta facendo fare per scegliere cosa mettere per la parte che mi riguarda(se riesco a capire come fare magari poi il video ve lo faccio vedere così mi potete criticare alla grande)e parlato per la collaborazione che in teoria dovrebbe nascere tra noi e la ditta Beltrame(speriamo che vada tutto bene) ed anche un libricino fatto da uno ragazzo che lavora al museo che tratta di armi anche il libretto molto carino e fatto abbastanza bene.
Comunque alle nove arriva un suo allievo e bla bla bla su diverse cose mentre aspettiamo gli altri che non sono andati in ferie ed arrivano altri due ragazzi.
Il maestro mi chiede se volevo tirare con loro ho accettato e mi prestano un caschetto ed un coltello di gomma dura,per le tirate andiamo fuori in una piazza davanti a dove loro si allenano che fa caldo,mi spiegano le regole di come tirano loro(che é il regolamento tirato giu da Danilo Rossi e cioé solo scherma sulla ditanza lunga colpo alla mano/avambraccio 1 punto,colpo alla gamba 1 punto,colpo al cuore 3 punti e colpo alla testa non ricordo se 1 o 3 punti).
Inizio a tirare con il primo ragazzo che fa anche Keysi oltre che scherma di coltello e bastone inziamo a tirare lui inizia o meglio prova più volte a toccarmi la gamba e tutte le volte si becca la mia risposta al volto di punta al che cambia gioco ad un certo punto però sbaglio perché non mi attengo al loro regolamento ed di istinto calcio e lo prendo alle pelotas e si accascia gli chiedo scusa aspetto che si riperende e ricominciamo a tirare lui anche prova a calciare ma niente e capisco che vuole stare al mio gioco perciò non seguo più il loro regolamento e tiro come sono abituato ad un certo punto ci troviamo a corta distanza non so come lo disarmo e lui immediatmente mi tira due pugni a martello sulla maschera(bello mi é piaciuto anche perché proprio non me l'aspettavo)dopo un pò di scambi ci ritroviamo di nuovo a strettissima misura ed incominciano a volare mille mila coltellate da parte mia su di lui,ricominciamo a tirare e ci ritroviamo di nuovo a strettissima misura e via come prima miile mila coltellate da parte mia su di lui,prova a reagire e a tirare qualche colpo ma niente al che molla il coltello e mi proietta al suolo nella proiezione perdo l'arma ed iniziamo a lottare a terra lui si mette sopra con le gambe gli stringo la vita e lui mi colpisce con dei pugni ma riesco a prenderlo e a chiuderlo su di me,ma lui riesce ad alzarsi e provo ad eseguire la leva al gomito visto che mi é rimasto il suo braccio sul mio petto ma niente mi ribalta,ma riesco a culo a ribaltare la situazione ed é lui che si ritrova per terra con me sopra mi piazzo in sdraiata(si chiama così?)ed incomincio a tempestarlo di pugni lui batte e così finisce la prima tirata che in totale é durata una decina di minuti.
La seconda tirata la faccio con il secondo ragazzo che é più spesso di me e un pochetto più alto(che ci vuole poco chi mi ha visto sa bene che sono un cazzo di nano)iniziamo e bum gli piazzo subito 3 puntate al volto,ad un certo punto mi metto in una guardia di un metodo degli arditi(quella che l'unica volta che ho titrato con Mad ho utilizzato)Ed anche lui ci é cascato(come capita a tutti)vedendo un braccio avanti(in questa guardia si tiane il braccio non armato in avanti da scudo)colpisce ed rispondo al petto con la mano armata,ad un certo punto qusto ragazzo mi tira un bel calcione in pancia non fortissimo ma non avendo gli addominali contratti lo subisco ma non vado giù,solo che dopo il calcio si ferma e non mi colpisce peccato perché se copliva vaniva una bellissima azione da manuale,ad un certo punto della tirata non so come mi esce fuori un azione da karate solo che contro una lama ha pochissimo senso ed infatti mi buca vabbè,dopo un pò lui mi tira al corpo paro e rispondo con un taglio al viso,lui riprova la stessa azione e la mia risposta é la stessa,solo che lui a sto giro riesce a recuperare la distanza al che lo seguo incominciando a combinare azioni con la lama ad azioni di calcio su diverse altezze ma il più delle volte al viso e lui va in tilt.
Ricominciamo a tirare e sbadabum si vendica mi ficca due puntate al viso schermisticamente perfette e tra le altre cose mi ha portato anche indietro la testa(delle belle puntate veloci e potenti
)peccato solo che dopo le puntatenon ha continuato l'azione ma dopo la prima puntata si ferma e dopo mi ficca la seconda(veramente peccato che non abbia continuato a eseguire delle azioni perché in quel momento ero alla sua merce).
Ricominciamo e tocca me sbadabam gli piazzo una puntata al volto seguita da un taglio,lui si sposta di lato e nel frattempo smanaccia con la lama e mi becca,mi si gira il caschetto ma continuo a colpirlo alla cieca,finito di fare il mongoloide tirando colpi ad minchiam mi risistemo il caschetto e ricominciamo a tirare e si vendica un'altra punta in pieno volto bella pulita che mi sposta la capoccia indietro anche qui l'unica cosa peccato che non abbia continuato l'azione ma si é fermato,si continua la tirata uso di nuovo la guardia degli arditi e non so come mi ritrovo con la sua lama in mano ed entro con alcuni colpi,gli ridò l'arma ed giuro qui non capisco come sia successo lo colpisco in tempo su un suo colpo e li vola letteralmente il coltello di mano,si ricomincia la tirata mi metto di nuovo nella guardia degli arditi e provo ad utilizzare un giochetto ma fallisce miseramente e ci troviamo in corpo a corpo,non so come riesco a bloccare il suo braccio armato e lui bolcca il mio mentre scansa la mia puntata alla sua panzocchera e mi blocca il braccio tra il suo e il suo corpo e il suo braccio mattendomi in leva il gomito,ho avuto paura che mi proiettasse e che nella proiezione se il mio braccio fosse rimasto li e lui in piedi che mi avrebbe rotto il braccio(é un azione che si fà nalla scherma di pugnale militare)al che provo a spingere un po di più il mio braccio verso la sua schiena e ok ce la faccio riesco a piagare il braccio al che incomincio a colpirlo alla schiena,al che lui mentre tenta di risistemare la presa mi dà il tempo di muovere meglio il braccio ed arrivo a colpirlo dietro il collo ed a un certo punto gli piazzo la punta della lama dietro il cervelletto e incomincio a ruotargliela e premere come per entrare scavando al che lui mi lascia,subito dopo mi tira una puntata che riesco non so come ad afferrare e lui mi porta verso ti se,ritrovandomi con lui dietro di me,lo spingo contro un muro,lui nel frattempo con il braccio libero tenta una specie di cintura indietro alla vita,cambio impugnatura cioé passo dall'impugnatura regolare a quella rovesciata detta alla galeotta e lo colpisco mille mila volte finche non mi lascia.
Ricominciamo mi piazza un puntata al petto a cui rispondo con una puntata al viso.
Con questa ultima azione é finita anche questa tirata poi si era fatto tardi e non sono riuscito a tirare con il terzo :'( avevo il treno di rotorno alle 23:30 ed abbiamo finito di tirare con il secondo intorno alle 22:45.
Prima di andare via due parole ho fatto vedere un paio di azioni ad un ragazzo il primo con cui ho tirato e siamo rimasti che ci si vede la prossima volta.
stamattina ho tirato le somme ho il collo del piede sx che mi fa male eppure non mi é sembrato di subire colpi al collo del piede,se mai ho colpito più e più volte i caschetti con dei calci in faccia ma non erano forti e non capisco come mai mi faccia male vabé fa lo stesso,poi ginocchia sbucciate per via della proiezione subita sul porfido nella prima tirata ed un paio di tagli nelle gambe perché per terra c'erano dei vetri,un paio di tagli sulle dita dato che un paio di volte ho incontrato il loro caschetto ed ero senza guanti loro si ma io no,il calcio subito non lo sento,ma in compenso ho un fastidio al gomito dx molto probabilmente per via della leva articolare subita prima che ne riuscissi ad uscire.
Nel complesso bellissima serata,complimenti da entrambe le parti,abbiamo fatto andare via un gruppetto di rumeni che staziona li(almeno questo é quello che mi é stato detto)e che qualche volta fanno battute.
Nel complesso voto serata da 1 a 10 voto 9.
Un ultima cosa quale modo migliore di passare la serata prima del prprio compleanno?
Non potevo chiedere di meglio.