La Dura Realtà del Pecorino

  • 92 Replies
  • 7597 Views
*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #60 on: August 30, 2012, 12:38:27 pm »
+1
Giusto per restare in tema.Un ora fa, stavo facendo un lavoro, e tenevo in mano un grosso cutter, ma con al massimo un centimetro di lama estratta.Con la stessa mano, afferro una scatola di circa dieci chili per una maniglia, con l intenzione di posizionarla sul tavolo di fronte a me.Ad altevva del torace, la maniglia improvisamente si spezza, e mi do un cazzotto in bocca.Con il cutter in mano.In un primo momento, non capisco i danni, visto che la botta mi aveva desensibilizzato la bocca.Ma il sapore del sangue in bocca, e la sensazione di qualcosa che mi cola sul mento, mi spavantarono non poco.Alla fine, un taglio superficiale che dal mento sale fino al labbro inferiore, dove diventa un pò più profondo.Il labbro soperiore, ha un taglio più profondo, in un punto, la punta è passata all interno.Sanguinato molto in un primo momento.Comprimendo i due lembi, sono riuscito a fermare il sangue.Ora, a meno che non faccia le boccacce, direi che non dovrebbe riaprirsi. :ricktaylor:

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #61 on: August 30, 2012, 13:23:38 pm »
0
Fai un salto all'aspedale é sempre meglio.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #62 on: August 30, 2012, 16:50:25 pm »
0
Inutile pensare di mettere qualcosa, e che cosa, in una borsetta ad una ragazza, se questa non è di suo "sgamata".
La volontà di sopravvivere ce l'hai geneticamente, o non ce l'hai.
E per chi ha questo istinto, l'insegnamento di certe cose, o il dotarsi di certi accorgimenti, aumenta esponenzialmente le sue possibilità di sopravvivenza.
Ma l'oggetto di per se stesso ("meglio bastone o lama?") non serve a nulla.

Mio nonno, fabbro ferraio, affermava che "Il maestro fa l'attrezzo e l'attrezzo fa il maestro"

carlo, che anche se avesse uno Stradivari non saprebbe suonare come Paganini
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno

*

Offline bushi highlander

  • **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #63 on: August 30, 2012, 18:45:27 pm »
0
Mettete uno spillone per capelli  (antico ma fa molto chic) in mano ad una donna arrabbiata...
Ciascuno usa le armi con le quali ha dimestichezza, vedi battipanni della nostra gioventù.  Ahia! :'( :'( :'(
Tas e tira!

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #64 on: August 30, 2012, 19:07:32 pm »
0
Giusto per restare in tema.Un ora fa, stavo facendo un lavoro, e tenevo in mano un grosso cutter, ma con al massimo un centimetro di lama estratta.Con la stessa mano, afferro una scatola di circa dieci chili per una maniglia, con l intenzione di posizionarla sul tavolo di fronte a me.Ad altevva del torace, la maniglia improvisamente si spezza, e mi do un cazzotto in bocca.Con il cutter in mano.In un primo momento, non capisco i danni, visto che la botta mi aveva desensibilizzato la bocca.Ma il sapore del sangue in bocca, e la sensazione di qualcosa che mi cola sul mento, mi spavantarono non poco.Alla fine, un taglio superficiale che dal mento sale fino al labbro inferiore, dove diventa un pò più profondo.Il labbro soperiore, ha un taglio più profondo, in un punto, la punta è passata all interno.Sanguinato molto in un primo momento.Comprimendo i due lembi, sono riuscito a fermare il sangue.Ora, a meno che non faccia le boccacce, direi che non dovrebbe riaprirsi. :ricktaylor:

se ti fai mettere qualche punto di sutura (da un bravo chirurgo) la cicatrice sara' meno apparente, in ogni caso vai al pronto soccorso.
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #65 on: August 30, 2012, 22:29:16 pm »
0
E' meglio eccome. Lo dice uno cucito come il mostro di Frankenstein. A meno che non pensi che faccia figo eh? Domanda fatale: avete un avversario con un coltello bello stretto. Diciamo anche una ragazza, mica dovete immaginarvi Spartan che vi vuole ammazzare.

Ci andate davvero sul polso per fare un disarmo? La considerate davvero un'alternativa possibile o ve la riservate eventualmente se ci fosse da salvare il mondo? Non è per caso di quelle mosse che praticate in allenamento su coltello di gomma ma che poi non fareste mai e poi mai?

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #66 on: August 30, 2012, 22:36:15 pm »
0
oltre al fatto che una ferita cucita bene guarisce prima e' giusto fare anche una antitetanica  :thsit:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #67 on: August 30, 2012, 22:39:51 pm »
0
Beh, me la cicatrice rimarrà di certo. Quello che non han fatto 25 anni di arti marziali e tre teste di cazzo a Quito l'avrà fatto quella forma di pecorino sardo. Ma lo rifarei tanto era buono!

*

Offline cooks71

  • ****
  • 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #68 on: August 30, 2012, 22:41:53 pm »
0
 :nono:
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #69 on: August 30, 2012, 22:47:20 pm »
0
ma che c'entra? consigliavo a Gyria di andare a farsi medicare, con un oggetto del genere usato in officina meglio stare tranquilli  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline Jack Burton

  • ***
  • 1.174
  • www.hunggartorino.it
  • Respect: +250
    • Hung Gar Torino
  • Pratico: Hung Gar
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #70 on: August 30, 2012, 22:57:09 pm »
0
Mio nonno, fabbro ferraio, affermava che "Il maestro fa l'attrezzo e l'attrezzo fa il maestro"

carlo, che anche se avesse uno Stradivari non saprebbe suonare come Paganini

Tuo nonno era rocco siffredi?  :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh:
Il Coltello si Affila sulla Pietra, l'Uomo si Affila su un altro Uomo.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #71 on: August 30, 2012, 22:59:11 pm »
0
Diesel che che ti hanno fatto le ragazze?
Che ce l'hai con loro?
Quello che non tromba del forum sono io,perciò al massimo quello incazzato dovrei essere io e invece me ne stra sbatto mi mi ci faccio una  :D
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #72 on: August 30, 2012, 23:00:56 pm »
0
Ma cosa c'entra col pecorino? Mica immaginerai che se ho un pollice monco ho monco anche altro eh?

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #73 on: August 30, 2012, 23:19:24 pm »
0
No é che continui ad avercela con le donne e non capisco il perché.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:La Dura Realtà del Pecorino
« Reply #74 on: August 30, 2012, 23:28:42 pm »
0
Urg ma che ho detto? Che il pecorino sardo è buono? Con le donne che c'entra? A parte il fatto che son felicemente sposato....