mezzo kg?? "a testa"!! guarda qua che roba...
tornando in tema, nn son daccordo con te sul togliere qualcosa al proprio bagaglio.
conosco bene i thai, e x loro è ben + che togliere qualcosa dal oro bagaglio... quello che potrebbe essere un adattamento che tutti i pugili del reesto del mondo potrebbero fare, è x i thai come una montagna da scalare, eccezzione fatta x es x buakaw e pochissimi altri.
Giorgio, nn avrà vita facile, ma sarà avvantagiato e nn poco, questo è innegabile quanto nn toglie che sia forte e coraggioso!
khem sta lavorando da mesi sul K1 dici?!?!? io l'ho visto dal vivo il mese scorso mi sembra e credo che il suo conceto di K1 (suo e di chi lo sta allenando) è lo stesso concetto che hanno i thai x es del resto del mondo.... nn so se riesco a rendere l'idea...
la fanno facile e me li immagino già "same same muay thai, but different"
questo ripeto è un match senza senso ed il fatto che non ci sarà mai un match di MT tra i due li a BKK al lumpini x es, rende la cosa ancora + spoglia.
sarebbe decisamente + esaltante un match di MT appunto xkè giorgio è + pragmatico e saprebbe adattarsi alla situaione con gran naturalezza e consapevolezza rispetto al modo molto + grossolano e pressapochista (tipico thai style) che prevedo x khem ed il suo entourge x il match di k1. IMHO