si le ragazze urlavano e sono andate via, ho buttato a terra due persone l'amico e lui , gli sono andato in montata e l'ho preso a pugni in faccia ( m hanno detto che nn si stava riprendendo più) , gli amici sono intervenuti , il cugino si è fatto avanti gli ho dato destro e sinistro e lo sbalzato due metri, poi è venuta la morra , il cugino che gli avevo dato i cazzotti in faccia mi diede prima una sediata (e li ho preso un punto) e poi un pugno dietro la nuca , li un mio amico mi disse che c'era sangue la prima cosa che mi è venuta in mente è che dovevo massacrare di botte anche lui infatti gli sono avventato addosso , lui mi diede un calcio io lo presi in braccio e lo buttai tipo muay thai , la per là non sentivo dolori perchè avevo molta adrenalina in corpo , poi mi hanno buttato a terra e mi hanno preso a calci , erano una decina che mi avevano accercchiato , un ragazzo poco raccomandabile mi ha minacciato di volermi spaccare labottiglia di birra addosso, io li per li volevo picchiare pure lui...