Ciao a tutti, avevo iniziato a leggervi un paio di anni fa, forse meno, poi ho ripreso da qualche settimana a questa parte e ho deciso finalmente di iscrivermi, cosa non fatta prima perché avevo deciso, dopo qualche anno su un paio di forum, di abbandonare i luoghi virtuali.
Indipendentemente dai motivi di tale scelta, sappiate che leggervi mi ha fatto talmente una buona impressione da voler provare l'iscrizione... Cacchio, se non mi conoscessi mi sembrerebbe di fare le premesse di un piantagrane :P ma vi assicuro che non è così ;)
Comunque, riassumendo le mie pratiche: ho provato alcuni stili tra giapponesi, cinesi, thailandesi e okinawensi, ho fatto stages di stili che mi interessavano, ma in fin dei conti mi sono rimaste si diverse nozioni ma mai niente di approfondito come si deve, purtroppo.
Ora ho deciso dopo un lungo periodo di pausa forzata, di riprendere a studiare qualcosa e possibilmente di non lasciarlo più.
Piccola comunicazione di servizio: primo post e primo errore in quanto volevo mettere la lettera maiuscola alla lettera iniziale del nick, quindi Tenchu, è una richiesta fattibile per favore?