Difesa in ambienti piccoli e chiusi

• 76 Replies
  • 14589 Views
*

Zenergy M.A.P.

Re: Difesa in ambienti piccoli e chiusi
« Reply #60 on: February 24, 2010, 16:29:24 pm »
0

ottimo il concetto di utilizzo di qualsiasi cosa
degli spazi
di accorciare la distanza
alcuni spray in ascensore però li eviterei
saluti staff zenergy

ok provo a ritornare serio in questo 3d
in effetti spry al peperoncino dentro un'ascensore può non essere ottimale
chiudere la distanza...beh per i miei standard, quella che c'è in un ascensore è già "corta distanza", per questo penso che sarebbe meglio prepararsi prima di entrare
poi io non sono per le tecniche a corta distanza tipo grappling, finchè posso è meglio tenere l'avversario il più lontano possible
calci e pugni possono servire
ma se proprio non c'è via di scampo allo scontro..beh allora si..ginocchiate gomitate e testata
e non ci scordiamo delle nostre "amiche" chiavi di casa!!

ovviamente il tutto sarebbe opportuno..provarlo..riprovarlo..riporvarlo..
e riprovarlo ancora...
in perfetta sintonia
la distanza dipende dall'ascensore
una buona esercitazione ne prova più di uno
sfruttare le pareti viene prima della tecnica per noi
saluti staff zenergy

*

Offline Fabius Thume Phacente

• 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
« Reply #61 on: February 27, 2010, 14:31:12 pm »
0
Stavolta ti batto....io insegno a pisciare fuori tazza e dire che si sta marcando il territorio...... 8)

Quello non lo consiglio ma lo faccio allegramente. Inoltre sappiate che uso i lavandini, e non il vater per la pipì.

Fratello!  :-*
Pensavo di essere l'unico in effetti...  :-[
Risparmi l'acqua dello scarico, non schizzi fuori neanche di sponda e non la fai da seduto impedendo alla vescica di svuotarsi completamente (espondendoti così al rischio di infezioni alle vie urinarie come molte donne).
Volevo scrivere un piccolo trattatello sull'importanza del fatto che il lavandino non fosse troppo alto e, se incassato, troppo spostato in là, per favorire un naturale espletamento della minzione senza che, nel primo caso la ceramica fredda del lavandino sia a contatto con i "piccoli testimoni" (significato letterale della parola di derivazione latina testiculus/i, dato che assistono all'atto sessuale senza parteciparvi -praticamente dei coglioni  ;D-), cosa che farebbe rientrare lo sventrapapere come una lumaca prima del temporale per la spiacevole sensazione di freddo e, nel secondo caso, senza costringere il mingitore a sporgersi troppo in avanti rischiando di perdere l'equilibrio e fare i giochi d'acqua per tutto il bagno come le fontane di Versàil...

Tornando all'ascensore, sono l'unico ad avere un ascensore degli anni 20, di legno e con i vetri intorno, che emette dei rumori angosciantissimi, sicché un'aggressione lì dentro sarebbe impossibile perché si è tutto il tempo occupati a pregare o a stringere speranzosi gli attributi familiari?
Senza contare l'esiguità dello spazio che impedisce pure di estrarre le chiavi di tasca, figuriamoci un coltello.

Appoggio l'ipotesi di Fanchinna di una discreta difesa flatulente, magari pure preventiva se si pensa che le cose possano prendere una brutta piega (conoscete il detto "loffa silente, loffa fetente"?).

Nel mio caso opterei per un'invocazione alla pietà e alla commiserazione dell'aggressore.
Nel caso invece che l'aggressore sia irrimediabilmente un figliandròcchia, allora, tenendogli la mano armata con entrambe le mani, mi ciberei della sua carne cercando di vincere lo schifo (mi piace la carne al sangue ma non COSI' al sangue) e lo azzannerei al lato del collo o in zone limitrofe, cercando di strappargli giugolare e carotide.
La cosa è rischiosa soprattutto per il pericolo contagio, ma non mi viene in mente altro, dato che leve, proiezioni e abbastanza distanza per tenerlo a distanza, in alcuni ambienti non c'è proprio lo spazio necessario per farlo.

@ Avia:
com'è che quando sono in macchina e faccio finta di niente mi lavano sempre il vetro approfittando del fatto che io non guardi e pensando così di cogliermi di sorpresa? Dovresti tenere dei corsi anche a Milano dato che qua i vulavà non si sanno evidentemente comportare...  ;)

Piccole esperienze capitatami per dimostrare che pur essendoci magari dei comportamenti abituali, io ho la pervicacia di capitare sempre nelle circostanze che sono invece delle eccezioni:
- una volta da bambino, in ascensore guardavo un signore e quello che faceva. Con curiosità, ma non con arroganza o invadenza.
Lui mi chiese se la mia mamma non mi avesse insegnato che era da maleducati fissare le persone.  :-[
- Più recentemente, stavo andando a trovare un mio amico in ospedale.
Sul mega giga iper ascensore, c'eravamo io, una ragazza molto carina e una donna diversamente giovane.
Guardavo la ragazza stando di tre quarti dietro di lei e mi beavo del suo profumo. Riuscivo anche a vedere la pulsazione della sua giugulare sul collo.
Dopo due piani, si gira verso di me e mi fa: "Ci conosciamo?"
Per una frazione di secondo ho pensato fosse una proposta, poi sono tornato sul pianeta terra e ho preso la domanda per ciò che era in realta: una domanda.
"No" le faccio.
"E allora perché mi guardi così?"  :-[ :-X :-\

La mia vita è costellata da eccezioni imbarazzanti...  :=)
« Last Edit: February 27, 2010, 14:35:14 pm by Fabius Thume Phacente »
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #62 on: February 27, 2010, 14:50:40 pm »
0
"non ancora" era la risposta adatta.

Seguita da una parata per evitare il temibile schiaffo femminile,che pero',essendo l'ascensore un luogo angusto,non puo' seguire il suo naturale percorso a 45° esattamente fuori dal campo visivo delle persone...
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

• 2.468
« Reply #63 on: February 27, 2010, 18:58:51 pm »
0

Seguita da una parata per evitare il temibile schiaffo femminile,che pero',essendo l'ascensore un luogo angusto,non puo' seguire il suo naturale percorso a 45° esattamente fuori dal campo visivo delle persone...

Oggidì, alla sua domanda sul perché la stessi fissando, avrei detto:
"Per gratificare il mio senso estetico".

Ad ogni modo quell'ascensore (ricorda che eravamo in un ospedale) era abbastanza grande da poterci praticare dentro anche il vusciù.
Gli altri! Gli altri!

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #64 on: February 27, 2010, 19:11:54 pm »
0

Ad ogni modo quell'ascensore (ricorda che eravamo in un ospedale) era abbastanza grande da poterci praticare dentro anche il vusciù.

e ma se il tuo ascensore non era angusto...sei OT  ;D
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

• 2.468
« Reply #65 on: February 27, 2010, 19:20:52 pm »
0

e ma se il tuo ascensore non era angusto...sei OT  ;D

Vero, sono una merdaccia...  :-X
Rispondevo ad una affermazione di Aivia: pertanto è solo colpa sua  :P
Gli altri! Gli altri!

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #66 on: February 27, 2010, 19:53:35 pm »
0

@ Avia:
com'è che quando sono in macchina e faccio finta di niente mi lavano sempre il vetro approfittando del fatto che io non guardi e pensando così di cogliermi di sorpresa? Dovresti tenere dei corsi anche a Milano dato che qua i vulavà non si sanno evidentemente comportare...  ;)

Piccole esperienze capitatami per dimostrare che pur essendoci magari dei comportamenti abituali, io ho la pervicacia di capitare sempre nelle circostanze che sono invece delle eccezioni:
- una volta da bambino, in ascensore guardavo un signore e quello che faceva. Con curiosità, ma non con arroganza o invadenza.
Lui mi chiese se la mia mamma non mi avesse insegnato che era da maleducati fissare le persone.  :-[
- Più recentemente, stavo andando a trovare un mio amico in ospedale.
Sul mega giga iper ascensore, c'eravamo io, una ragazza molto carina e una donna diversamente giovane.
Guardavo la ragazza stando di tre quarti dietro di lei e mi beavo del suo profumo. Riuscivo anche a vedere la pulsazione della sua giugulare sul collo.
Dopo due piani, si gira verso di me e mi fa: "Ci conosciamo?"
Per una frazione di secondo ho pensato fosse una proposta, poi sono tornato sul pianeta terra e ho preso la domanda per ciò che era in realta: una domanda.
"No" le faccio.
"E allora perché mi guardi così?"  :-[ :-X :-\

La mia vita è costellata da eccezioni imbarazzanti...  :=)

I lavavetri che ti lavano se non li guardi vengono dal mondo arabo?

Io mi riferivo solo a loro, e non ad altre etnie.

tipa in ascensore:

ci conosciamo?

no, credimi.

e allora perchè mi guardi così?

perchè ti trovo attraente ed hai un profumo che mi fa bollire il sangue nelle vene, ma non credo tu abbia le palle per uscire con uno che ha il coraggio di guardarti, il tuo target è certamente il tipo che guarda in basso e ti permette di parlargli con questo tono.
Ma credimi, non sono il tuo target.
Prego, dopo di te... dò l'ultima occhiata.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

• 2.468
« Reply #67 on: February 27, 2010, 20:21:52 pm »
0
tipa in ascensore:

ci conosciamo?

no, credimi.

perchè ti trovo attraente ed hai un profumo che mi fa bollire il sangue nelle vene, ma non credo tu abbia le palle per uscire con uno che ha il coraggio di guardarti, il tuo target è certamente il tipo che guarda in basso e ti permette di parlargli con questo tono.

"Bel tentativo; mi spiace per te, lumacone bavoso, ma sto per sposarmi con l'amministratore delegato di Finmeccanica Pierfrancesco Guarguaglini (3 milioni di Euri l'anno n.d.F.)".

Come ho detto la mia vita è costellata da eccezioni imbarazzanti...  :-\
Gli altri! Gli altri!

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
    • La Via del Lupo
« Reply #68 on: February 27, 2010, 20:33:58 pm »
0
tipa in ascensore:

ci conosciamo?

no, credimi.

"Bel tentativo; mi spiace per te, lumacone bavoso, ma sto per sposarmi con l'amministratore delegato di Finmeccanica Pierfrancesco Guarguaglini (3 milioni di Euri l'anno n.d.F.)".

Ottimo, bel colpo, brava.
Così quando ti verrà voglia di provare del sesso vero potrai pagarmi bene, ecco, tieni il mio biglietto.

Thume Phacente
 Massaggiatore

*

L0tvs Eff3ct

« Reply #69 on: February 27, 2010, 20:47:06 pm »
0
Io mollo una loffa stordente entrambi, e di entrambi approfitto.

*

• 2.468
« Reply #70 on: February 27, 2010, 20:54:06 pm »
0
Come ho detto la mia vita è costellata da eccezioni imbarazzanti...  :-\
Così quando ti verrà voglia di provare del sesso vero potrai pagarmi bene, ecco, tieni il mio biglietto.

Thume Phacente
 Massaggiatore

Bodi Uòrcher è più trèndi, per il resto non mi resta che farmi il biglietto da visita...  :-[
« Last Edit: February 27, 2010, 21:52:28 pm by Fabius Thume Phacente »
Gli altri! Gli altri!

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
    • La Via del Lupo
« Reply #71 on: February 27, 2010, 21:45:45 pm »
0

Thume Phacente
 Massaggiatore

Bodi Uòrcher è più trèndi, per il resto devo farmi il biglietto da visita...  :-[
[/quote]

Vorrei poterti scrivere pubblicamente cosa feci quando una compagna di scuola mi chiese "cos'hai da guardare?!" ma te lo devo dire in pvt.

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #72 on: February 27, 2010, 23:15:58 pm »
0

Thume Phacente
 Massaggiatore

Bodi Uòrcher è più trèndi, per il resto devo farmi il biglietto da visita...  :-[

Vorrei poterti scrivere pubblicamente cosa feci quando una compagna di scuola mi chiese "cos'hai da guardare?!" ma te lo devo dire in pvt.

[/quote]

Se non lo dici pure a me, quando ti incontro non ti pago più da bere.
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

dora

« Reply #73 on: February 28, 2010, 06:04:12 am »
0
E vabbé ragazzi gira gira sempe di topa si parla..... :=)

*

• 2.468
« Reply #74 on: February 28, 2010, 08:10:20 am »
0
E vabbé ragazzi gira gira sempe di topa si parla..... :=)

Preferisco parlare di tuberi: i ratti mi mettono a disagio...  :-\
Gli altri! Gli altri!